• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 55 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 825

Discussione: Sims

Angelus
    Ospite non registrato
    studio, con annesso poster di jennifer lopez
    Immagini allegate Immagini allegate

Angelus
    Ospite non registrato
    salotto (ma così non rende perchè sembra buio )

Angelus
    Ospite non registrato
    la stanza dell'amore (con annessa macchinetta del caffè )

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Certo che saresti un ottimo architetto!

Ma come si fa a salvare uno screenshot (si dirà così? O__O) del gioco?
    Con Stamp sempre?

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    Certo che saresti un ottimo architetto!

questa risatina che mi significa????

quando fai le foto nel gioco, poi basta che uscita dal gioco vai a vedere in mezzo ai dati dell'user e ci nel l'album foto ci sono tutte le immagini che hai salvato

Durante le mie peregrinazioni internettiane... ho trovato una cosa assurda:

the sims online!!!!

Icemary, tu che sei aggiornatissima, ne sai qualcosa?
    In poche parole con questo EP si può giocare online con altri utenti; è stupendo: ti crei il personaggio dopodichè hai un po' di simoleon per iniziare, e devi mangiarci e trovarci una casa. All'inizio dovrai dividerla con qualcuno per pagare l'affitto...
    In pratica:
    "In questo fantastico mondo hai a tua disposizione un pezzo di terreno del quale ci puoi fare ciò che ti pare e piace:costruire una casa,un pub,una discoteca,un museo,una boutique…
    Andando in giro per i quartieri della città che avrai scelto incontrerai tanti altri sims, controllati da giocatori veri come te e coi quali puoi chattare tramite dei simpatici fumetti.
    Potrai così farti degli amici come in una chat (ma molto più bella e simile alla vita reale in tutto e per tutto) e le relazioni che riuscirai a tessere aumenteranno il tuo grado di popolarità, uno dei tanti obiettivi che dovrai raggiungere.
    Se conosci qualcuno con cui ti trovi bene o cerchi dei compagni di stanza con cui dividere le spese della casa, puoi benissimo invitarli a vivere con te.
    E se ti innamori davvero tanto…puoi anche sposarti!
    Questo grande mondo sarà sempre lì ad aspettarti e tutti quello che avrai comprato,costruito o creato non svanirà appena spegnerai il pc,ma sarà ancora lì al tuo ritorno.
    In The Sims puoi controllare un intero vicinato,ma in The Sims Online avrai a disposizione fino a tre sims che potrai,però,controllare solo uno alla volta. In questo modo la relazione tra il sim e la persona vera che lo comanda è ancora più intimo,fino a far diventare il personaggio virtuale molto simile a noi.
    Per quanto riguarda gli oggetti e le skins,in questo nuovo gioco avrai a disposizione non solo quelli presenti nelle varie espansioni di The Sims,ma anche molti altri che ti saranno forniti con The Sims Online. Che dire…ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta!"

Per ora pare che esista solo negli USA e non è prevista l'esportazione in Italia!

Iggy
    Ospite non registrato
    Per ora pare che esista solo negli USA e non è prevista l'esportazione in Italia!
    Arriverà anche in Europa. Se proprio non riesci ad aspettare, puoi sempre importarne una copia a tue spese...

Grazie Iggy... sfortunatamente, dopo l'esultanza iniziale, ho letto che costerà circa 10 dollari al mese pagabili con carta di credito...
    tirando la cinghia potrei pure sborsarle, ma tanto non ho carta di credito, quindi... è inutile...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    A quanto ne so... non è andato molto bene....

Il primo mese di prova è gratis.. ma poi, effettivamente, il costo sarebbe eccessivo.
    Ad ogni modo io vorrei aspettare the sims 2 e vedere se faranno di quello una versione on-line!!

Ah, a proposito di the sims 2, ho letto che uscirà a Maggio in USA... dovremo aspettare un botto di tempo...

Iggy
    Ospite non registrato
    Ah, a proposito di the sims 2, ho letto che uscirà a Maggio in USA... dovremo aspettare un botto di tempo...
    Ho paura di sì... e quando dicono "Maggio", le tue orecchie devono sentire "Novembre". Sono sempre tutti dannatamente in ritardo...

Originariamente postato da Iggy
    Ho paura di sì... e quando dicono "Maggio", le tue orecchie devono sentire "Novembre". Sono sempre tutti dannatamente in ritardo...
    Ma tu stai parlando degli States! Mica dell'Italia!
    Sicuro in Italia uscirà per il 2025, stando così le cose, ma negli USA penso che le cose funzionino un po' diversamente da qui!

(per inciso: non sono assolutamente filoamericana: guardo solo con occhi disillusi questa Italia che va a scatafascio...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Sicuro in Italia uscirà per il 2025, stando così le cose, ma negli USA penso che le cose funzionino un po' diversamente da qui!

(per inciso: non sono assolutamente filoamericana: guardo solo con occhi disillusi questa Italia che va a scatafascio...)
    Non per dare ragione a Iggy...
    Ma l'ultima data prevista a settembre era feb-mar.....
    Ogni mese rimandano di un paio......

Iggy
    Ospite non registrato
    Perché, conosci grossi sviluppatori italiani? I giochi li fanno tutti negli States e nel Regno Unito. Persino nell'Europa dell'est ci sono sviluppatori più importanti che in Italia, così come in Spagna e Germania.

Originariamente postato da Iggy
    Perché, conosci grossi sviluppatori italiani? I giochi li fanno tutti negli States e nel Regno Unito. Persino nell'Europa dell'est ci sono sviluppatori più importanti che in Italia, così come in Spagna e Germania.

Eh?
    Io appunto dicevo che visto che si parla di un prodotto statunitense, se dicono che esce a maggio, io ci credo!
    Se invece mi dici: il prossimo film di Benigni esce ad aprile, ti darei ragione: sicuramente uscirà a Natale!
    Tutto qui!
    Poi è chiaro che rispetto a tecnologia & co. l'Italia è il fanalino di coda...

Pagina 12 di 55 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy