ma è successo tutto in un pomeriggio?
mi state facendo morire di curiosità...da domani mi registro anche il grande fratello...![]()
ma è successo tutto in un pomeriggio?
mi state facendo morire di curiosità...da domani mi registro anche il grande fratello...![]()
quoto estella e quoto grace(non so quotare più di un post
drolla io..), assurdo mi è dispiaciuto vedere lina così perchè fondamentalmente non ha tempo il legarsi ad una persona e quindi nonostante i pochi giorni di conoscenza lina si vede che stimava taanto roberto e l'ha ferita!ma io mi immagino la fidanzata sentendo quelle parole sulla loro storia...se lina ha reagito così la fidanzata allora come ha reagito??????????
.....che schiffo....però su una cosa do ragione a roberto, per la questione delle faccine, è vero che lei guardava gli altri ridere quindi chissà lui forse si è sentito preso in giro
![]()
Styrofoam Crown
e ma si crede tanto signore e tratta così una donna,oltretutto dicendole pure "non dire parolacce,non parlare male che sei una donna",poi dicendole che non crede che lei sia laureata in medicina...ma che cosa c'entra??
ma la fidanzata starà ancora pensando che stava scherzando e che era una strategia sua di conquista...certo bella oltre al prosciutto le bistecche sugli occhi!!
ps:neanche io so quotare più di un post!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La cosa più fastidiosa è stata - Siediti o ti do uno schiaffo -
Tsk![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
e nemeno io so quotare + di un post!
cmq sì, io capisco che le faccine possano infastidire, ma secondo me la mandavi a quel paese e via! andarle sul viso e minacciarla di darle 2 schiaffi è da vermi! anch'io avrei risposto come lei a quel punto, mi sarei scansta i capelli dal viso e gli avrei detto di darmeli, poi però l'avrei mandato io a quel paese.
ma questa cosa della sua fidanzata io nn l'ho vista..c'è su youtube? me la trovate please?
se postate la scena di cui state parlando, vi insegno come si quotano più post![]()
roberto mi era tanto simpatico,ma ora onestamente mi ha fatto cadere le braccia...proprio tu(tra le altre cose)che hai ammesso di essere stato aiutato nel raggiungere l attuale posizione lavorativa,vai ad insinuare che una povera crista che si è scelta un percorso così difficile e l abbia concluso in tempi e modi ottimali non ne sia stata veramente capace???per non parlare delle urla sataniche e le minacce di alzare le mani...a me lina piace molto e quasi quasi speravo che roberto la menasse sul serio,così dopo l avrebbero veramente sbattuto fuori...un altra cosa che mi dispiace e che gianfilippo metta in dubbio che in così poco tempo ci si possa affezionare a qualcuno e che automaticamente siano tutti falsi......che dire del fatto che nessuno è intervenuto sul litigio e si è fatto i fatti propri,pur vedendo lina che si disperava?
cavoletti... mi sono persa proprio delle belle scene!!!!!!
Se Roberto "il cumenda" si è comportato così... beh, perde davvero punti!
Spero lo facciano vedere nel serale di lunedì.... mi sono persa 'sta sceneggiata!!!!!![]()
mi son persa la striscia di stasera![]()
Gf8, confessioni shock di Roberto
Mer 06 Feb 22:28. Provided by DGMag
“Non sono più innamorato di lei, non provo più amore da 3-4 anni ormai”: è questa la clamorosa rivelazione che Roberto Mercandalli, il milanese della casa del Grande Fratello ribattezzato il Cumenda, ha fatto alle due persone che rappresentano l’amore per eccellenza, Thiago e Benedetta, i neosposi riuniti durante la diretta dello scorso lunedì.
“Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l’iniziativa, che lei sia la mia ombra. Vorrei che fosse più donna", ha confidato Roberto, parlando della fidanzata con cui sta insieme da oltre 9 anni. "La nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l’unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto”.
Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliare al meglio il milanese, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa.
A quanto pare, però, la crisi con Elena non è cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia.
Il concorrente, infine, in confessionale, si lascia andare ad altre rivelazioni: “non sono stato tra i più bravi a livello di fedeltà…”.
Peccato che la bella Elena, durante la diretta di lunedì, avesse parlato addirittura di matrimonio. Altre notizie
Styrofoam Crown
immagino che lei ora sia alla disperata ricerca del buco più piccolo dove nascondersi
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it