c'è qualcuno che si ritrova per il gruppo sulle emozioni ?
Io ero inserita lì ci siamo ritrovate un paio di volte e poi più nulla.
c'è qualcuno che si ritrova per il gruppo sulle emozioni ?
Io ero inserita lì ci siamo ritrovate un paio di volte e poi più nulla.
eccomi... è altamente probabile che stasera ci sia!!
rinnovo l'appuntamento per le 210.
ciao dark sky..secondo me puoi sbucare tranquillamente però noi siamo del gruppo alimentazione...se va bene anche a te non ci sono problemi!!
su quello emozioni non so nulla...
baci ragassssssse a dopo!!
in bocca al lupo allora!!! Facci sapere!
Adaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
Valy sei caduta?
PROSSIMO APPUNTAMENTO:
lunedì 31 marzo![]()
Ragazze scusatemi ma sn appena tornata a roma....com'è andata ieri?mi è dispiaciuto non esserci,siete andate avanti?
a che ora il 31....non mancherò!!
ciao
care fanciulle...raffreddore passato!!
chiedo perdono ma temo di avere problemi per domani...purtroppo, ultimamente, mi si stanno incasinando i lunedì e faccio molta fatica ad esserci...
vorrei sapere (se per TUTTE è indifferente) se per questa settimana possiamo rimandare l'appuntamento su smn a giovedì stessa ora...
un saluto a tutte, notte valy...!!![]()
ciao ragazze, sono nuova nuova io!! E pure piccola perchè sono solo al secondo anno di univeristà; ma ho una voglia matta di fare qualcosa di concreto! Di attivarmi...e questa idea mi affascina moltissimo...anche solo in linea teorica!! non ho ben capito i gruppi, però!!
Se non c'è problema e se non dò fastidio, me lidite??
Grazie!!
Ragazze allora ci siete stasera a che ora?
io giovedì non posso
stasera ci sono, ma farò un po' tardi, diciamo verso le 21.50
dunque, si è fatto poco, Valy facci sapere tu quando puoi la settimana prossima, tranne il giovedì però che io non posso.
Ciaoooooooooo
eccomiiiiiiiiiiiii
scusate per stasera ma davvero non potevo!
per la prossima settimana lunedì per me va bene...
direi che potremmo pensare di buttare giù qualche idea su "premessa" e "presentazione" in base a quanto raccolto la settimana scorsa.
oppure facciamo il punto delle ultime due puntate di psicoraduno perchè molta gente non c'è stata!!
saluti care...confermiamoci per lunedì!!
notte..![]()
Io presente...come sempre![]()