il programma è quello che è sulla guida e i libri vanno fatti tutti...niente da saltare niente da aggiungere visto che il corso non c'è più dallo scorso anno...
il programma è quello che è sulla guida e i libri vanno fatti tutti...niente da saltare niente da aggiungere visto che il corso non c'è più dallo scorso anno...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
si puo' anche portare il programma del 2006/2007, all'esame la prof porta entrambi i programmi e ti dà la possibilità di scegliere
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
c'è qualcuno che ha dato l'esame il 4 giugno e mi sa dire com'era? che domande ha fatto?
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Mi associo...
Cmq secondo voi le domande aperte lascerà quelle di gennaio febbraio??
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ho fatto lesame il 4 giugno, eravamo in 4 a sostenere l'esame e la prof non ha ancora messo i risultati!!!!!!!!!!!! Scusate lo sfogo! Cmq...le domande sono le solite dei vecchi compiti, nell'appello scorso c'era rap, i linguaggi della pedagogia sociale(per chi portava il vecchio programma), i mutamenti di cui parla nel cap 4......nelle chiuse c'era il long life learning.. le ritrovate tutte se date un'occhiata ai vecchi post
Spider
di questi 4 si sa quanti sono passati? com'è stata la votazione generale?
(\_/)
(°_°)
ma le domande sono sia aperte che chiuse?quante sono?
allora: i quattro sono passati tutti, i voti sono stati bassi,i(tranne un 27). io ho preso 23 ma poi all'orale la prof mi ha fatto notare che avevo lasciato 3 domande chiuse, mi ha fatto rispondere e mi ha alzato di tre punti! la modalità è sempre la stessa, domande v.f. e risposta multipla e domande aperte. le vero falso e quelle a risp.multipla sono simili.Lei è carina e disponibile e se integri le domande a cui non hai risposto o hai scritto poco, all'orale ti alza parecchio. In pratica non è cambiato nulla: stesse domande, stesso compito....stessa spiaggia stesso mare...
Spider
chi c'è a darlo il 25?![]()
(\_/)
(°_°)
io lo do il 10
ma si sa nulla per settembre??
ci sarà l'esame o no??
(\_/)
(°_°)
l'esame ci sarà sicuro...ma non si sa se ci sarà ancora lei o no
si si lo do' anche io il 10...se c'e' qualcuno che lo da' domani ci faccia sapere qualcosa sulla presenza della profe a settembre...grazie
io ci sono il 25, speriamo bene visto che a quanto ho capito sembra che sia l'ultima sessione della prof.
C'è qualcuno che mi sa dire come definirebbe cittadinanza planetaria?
Per quanto riguarda le domande aperte c'è un minimo e un massimo da scrivere o va bene scrivere quanto ci pare?
grazie e in bocca al lupo a tutti