• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 188
    Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

Riferimento: psicologia dei processi educativi pinto/aprile

ciao AKINOREV, i libri dell'aprile per i non frequentanti dovrebbero essere sia il Mason che il Boscolo e per i frequentanti solo il Boscolo... se non c'è scritto sulla guida capisco, lui è un pò così, ma lo aveva detto a lezione (se leggi i post vecchi penso ci sia scritto) cmq puoi provarci cmq a regola, mi hanno detto, dovrebbe chiederti 2 argomenti a piacere!

Citazione Originalmente inviato da Antonella! Visualizza messaggio
    io ho fatto l'esame il 10!avevo l'orale abbreviato quindi libro a scelta per la pinto e il libro dell'aprile!
    per quanto riguarda il libro della pinto, ho fatto l'orale con l'accorti!mi ha fatto parlare del libro in generale.l'aprile non mi ascoltava neanche(l'ho testato), e mi ha chiesto solo l'argomento a piacere...
    vi dico solo che hanno fatto 42 persone in 2 ore!
    Spero sia così anche per noi! ma allora l'aprile ti ha chiesto 1 solo argomento a piacere, giusto?!te quanti capitoli ti eri preparata?2 o 3 bastano?ma interrogano a coppie o da soli??grazie millemilioni!!

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    Spero sia così anche per noi! ma allora l'aprile ti ha chiesto 1 solo argomento a piacere, giusto?!te quanti capitoli ti eri preparata?2 o 3 bastano?ma interrogano a coppie o da soli??grazie millemilioni!!
    mi associo a fruittella!!!quanti capitoli del boscolo vi siete fatti? questo accorti comè?

ma la accorti non è una donna?!?!

Partecipante L'avatar di elettra86

Ciao..c'è qualcuno che ha fatto l'esame dell'aprile da non frequentante?ha chiesto solo il boscolo o anche il mason?perchè io ho frequentato il corso l'anno scorso,ma quest'anno no e ho manato anche un email all'aprile e mi ha detto come libro di testo solo il boscolo..non vorrei che poi mi chieda anche il mason visto che quest'anno non ho frequentato..

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    ciao AKINOREV, i libri dell'aprile per i non frequentanti dovrebbero essere sia il Mason che il Boscolo e per i frequentanti solo il Boscolo... se non c'è scritto sulla guida capisco, lui è un pò così, ma lo aveva detto a lezione (se leggi i post vecchi penso ci sia scritto) cmq puoi provarci cmq a regola, mi hanno detto, dovrebbe chiederti 2 argomenti a piacere!
    ma avendo fatto solo il Mason quindi non va bene ?? mi devo procurare anche il Boscolo ??grazie mille!!!! e della pinto sapete dirmi niente? quali sono le domande più frequenti? grazie grazie mille!!!!

ehmm no....solo il Mason penso non vada bene ma prova a sentire qlc che l'ha fatto da non frequentante!io lo farò da frequentante e ho solo il boscolo!

mi puoi dire per favore il titolo preciso del boscolo?
    Grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Il titolo preciso di Boscolo è "Psicologia dell'apprendimento scolastico. Aspetti cognitivi e motivazionali", UTET. Lui vuole la nuova edizione (1997). A quanto ne so io al primo appello neppure chiedeva chi era frequentante e chi no. Poi lui a lezione ha detto che un libro vale l'altro, basta che sia un manuale psicologa dell'educazione. io mi sono letta il Boscolofino al capitolo 6 incluso però mistudio bene solo tre capitoli.

Matricola

AKINOREV Io per l'Aprile ho portato il Boscolo. E faccio 2capitoli a piacere. Ma del suono e il segno cosa chiede e del disegno dei bambini??

Matricola

Vi prego qualcuno risponda

boh!non so io ho fatto i compitini...cmq so che è abbastanza precisa sulle cose,penso chiederà un pò tutto!

Ciao!qualcuno che ha dato l'esame al primo o al secono appello può dirmi se l'aprile prima di iniziare l'esame ha chiesto se si è frequentanti o no?e se la pinto del libro relazioni interpersonali chiede nello specifico le scale del PAIR?

Citazione Originalmente inviato da elettra86 Visualizza messaggio
    Ciao!qualcuno che ha dato l'esame al primo o al secono appello può dirmi se l'aprile prima di iniziare l'esame ha chiesto se si è frequentanti o no?e se la pinto del libro relazioni interpersonali chiede nello specifico le scale del PAIR?
    boh!qst non lo so, devo ancora fare l'orale, cmq sembra che non abbia chiesto nulla (l'aprile) -> mi sembra ci sia qualche post sull'argomento qualche pagina indietro...all'orale non so, ma nei compitini la pinto ha chiesto le scale del PAIR, quindi secondo me fai bene a studiartele anche se i punteggi vari non importano (almeno x lo scritto non importava studiarli) però le varie voci delle scale penso di si!!

Ciao fruittella, ti ricordi qualche domanda della pinto nei compitini su suono segno significato e su relazioni interpersonali?Grazie!

Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo

Privacy Policy