• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 48 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 707
    Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

nessuno sa le domande che ha fatto sul libro di disturbi di panico?

Partecipante

ciao qualcuno ha dato l' esame del sica il 9 /9?. perfavore mi potete dire le domande che ha fatto...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

Ciao a tutti vorrei provare questo esame alla prossima sessione.... ma ho vistp sul sito della facoltà che c'è una nuova insegnante....è vero?...è cambiato qualcosa?....
    : angel: riccetta.

Partecipante

ciao riccetta scusa ma dove è che hai letto che psicologia clinica non viene fatta dal sica? sulla prenotazione dell ' esame non c' è punte notizie in base a questo...cmq te sai mica che domande sono uscite all' appello del 9/09?

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

io ho visto sul sito della facoltà...a insegnamenti oltre al sica un'altra docente per l'anno 2007/2008. visto che non frequento e quindi ho le idee un po' confuse..chiedevo cosa volesse dire...quindi noi abbiamo il sica e basta?..grazie e scusate la confusione!!!
    : angel: riccetta.

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Non avendo mai frequentato, qualcuno mi puo' dire se in tutti gli esami tende a mettere alcune domande ricorrenti (almeno un nucleo) e le altre diverse, oppure se non si sa mai che cosa ti aspetta (visto il primo appello di settembre).
    Dubbio amletico: fare tutto di tutti i libri, rischiando di non dare l'attenzione dovuta agli argomenti più rilevanti, oppure concentrarsi su alcuni e rischiare di trovarsi a rispondere a domande più "marginali"?

[QUOTE=maridadd;1608270]... quindi vi do un consiglio state attenti e soprattutto se andate ai primi appelli vi da di più ed è moooooolto più clemente perchè c'è poca gente. quando c'è gente lui si incavola .

Maridadd, con 68 s'incavola? Bisognerà offrirgli un caffè alle benzodiazepine?

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

Siamo arrivati a 73....... Ma le domande sul libro del panico?????
    roxy

Partecipante Affezionato L'avatar di maridadd

salve ragazze. io non mi ricordo in quanti eravamo , comunque poi in tanti non si presentano. lo so è dura ma provatelo lo stesso e mantenete la calma. le benzodiazepine fategliele in vena non nel caffè così gli arrivano meglio. in bocca al lupo!!!!!!!!!
    p.s. leggete bene le domande mi raccomando
    mari

qnd l'o fatto a luglio a me è sembrato abbastanza tranquillo...nn chiede cose strane sl cose del libro quindi se si studia si risponde molto tranquillamente...l'unicoproblema è che è tanta roba ecopiare è ipossibile...cmq secondo me non bada moltoa che appello si va e il numero di iscrittiper tutte le domande che ho visto è molto equilibrato e spazia su ttt gli argomenti...ovviamentea mne a dato qst impressione poi non so...in bocca a lupo a ttt x domani!!

Partecipante Esperto

non è mica matematico che all'ultimo appello o quando c'è gente si incavola; io lo feci all'ultimo (l'anno scorso) ed andò molto bene. C'è tanto da studiare, quello sì

devo dire che l'esame è stato un po strano...le domande nn erano nel suo stile e sincermente sn rimasta delusa xkè pensavo di aver fatto un compito davvero impeccabile ma insomma lì'imp è ave finito...le domade erano:
    1)la genetica del comportamento
    2)quali sono i fattori psicologici che influenzano l'esordio e lo sviluppo dei disturbi cardiovascolari
    3)i disturbi psicologici nell'ansiano
    4)tani:disturbi d'ansia in eta infantile
    5)tani:autismo e psicosi precoci
    6)fattori prognostici di rinuncia e abbandono nel trattamento del panico

Io sono rimasta di sasso a vedere quella sciatteria col Sica che si raccomandava di fare presto e che dovevamo essere tutti pronti con il libretto e che appena ci chiamavano dovevamo accettare o rifiutare il voto e levarci dai piedi. Francamente una schifezza ..

mammaoca hai perfettamente ragione...viene pagato x fare quellavoro e fa pure il pretenzioso...dovremmo avere il diritto di fare l'orale e lui nemmeno l'ha menzionata come possibilità...questa università è nell'anarchia più assoluta...non èun posto dove noi studenti possiamo imparare ma dove gli insegnanti possono passare le ore a nn fare praticamente niente e prendere stipendi stratosferici...spero che mi prendino altrove xkè altri 2anni qui nn li sopporterei

Partecipante Esperto

questo mi sorprende, perchè la mia esperienza col sica è stata molto positiva, io l'ho trovato sempre molto simpatico e disponibile.

Pagina 12 di 48 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy