• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 59 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 875
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Ma visto che è così puntiglioso,secondo te conviene chiederla a lui?Non è che ti fa perdere troppo tempo?E poi è disponibile a dare i 4 punti o no?Scusa per tutte le domande ma ho paura di fare la scelta sbagliata!Io vorrei farla sul Parkinson,secondo te può andare come argomento?Non è che ha già troppi tesisti?Grazie ancora!
    se ti interessano i punti ti dico con sicurezza che lui generalmente da solo 3punti e non 4..poi l'argomento non saprei, devi parlare con lui, anch'io volevo trattare un argomento che mi piaceva ma lui mi disse di pensare qualcosa che fa parte del suo piano di studi o di quello di neuropsicologia e per questo ho scelo la demenza di alzheimer ma diciamo che mi ha un pò complicato la cosa indirizzandomi su un solo aspetto...riguardo ai tesisti non ne ha troppi anzi, l'ultima volta che sono stata li mi disse che aveva nominativi di certe persone inseriti nel computer che non aveva più visto quindi immagina un pò!!!
    Ultima modifica di studentessa85 : 29-01-2009 alle ore 21.08.13

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Scusate,sapete la Poderico quanti punti tende a dare per la tesi generalmente?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Ragazzi, quali professori sono più "disponibili" a dare i 4 punti, secondo voi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

A me questo fatto della Poderico preoccupa un po'.In realtà io a lei la tesi l'avevo già chiesta per marzo,sono quindi già una sua tesista.Ora però che non credo di riuscire a finire per marzo,che succede?Praticamente sono tagliata fuori!Oddio,speriamo di no!

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    A me questo fatto della Poderico preoccupa un po'.In realtà io a lei la tesi l'avevo già chiesta per marzo,sono quindi già una sua tesista.Ora però che non credo di riuscire a finire per marzo,che succede?Praticamente sono tagliata fuori!Oddio,speriamo di no!
    Raggio,tu stai tranquilla! Sei già una sua tesista,non è che ti elimina all'improvviso! Infatti è anche per questo che per settembre(e addirittura anche novembre!)è già piena,ce lo disse lei:perchè molte persone che avrebbero dovuto laurearsi con lei a gennaio o a marzo hanno slittato la laurea senza lasciare di conseguenza "posti liberi"!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-01-2009 alle ore 12.31.30

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Raggio,tu stai tranquilla! Sei già una sua tesista,non è che ti elimina all'improvviso! Infatti è anche per questo che per settembre(e addirittura anche novembre!)è già piena,ce lo disse lei:perchè molte persone che avrebbero dovuto laurearsi con lei a gennaio o a marzo hanno slittato la laurea senza lasciare di conseguenza "posti liberi"!
    Ok,grazie...meno male...in ogni caso lunedì vado a parlarle,anche per avvisarla proprio del fatto che non credo di riuscire a finire per marzo...Anche se mi dispiace per chi voleva chiedergliela e non può...

Ok,grazie...meno male...in ogni caso lunedì vado a parlarle,anche per avvisarla proprio del fatto che non credo di riuscire a finire per marzo...Anche se mi dispiace per chi voleva chiedergliela e non può...
    Beh,comincio ad avvisarti che non sarà molto contenta quando glielo dirai... l'altra volta ci disse che "ce l'aveva un po'" in effetti con quelle persone che si prenotano con lei per laurearsi in una sessione e poi slittano la seduta lasciandola sempre impegnata con mille tesisti e non dandole la possibilità di accettarne nuovi...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-01-2009 alle ore 12.18.49

Partecipante L'avatar di rossell@87

ragazzi scusate..qualcuno ha qualche informazione su marcone?non so..com'è,se ti segue..e la tesi devo farla solo sperimentale?io dovrei andare mercoledì a ricevimento,però non ho nessuna idea di come lui si comporti..

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Citazione Originalmente inviato da rossell@87 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate..qualcuno ha qualche informazione su marcone?non so..com'è,se ti segue..e la tesi devo farla solo sperimentale?io dovrei andare mercoledì a ricevimento,però non ho nessuna idea di come lui si comporti..
    Guarda io sono nella tua stessa situazione anch'io devo andare mercoledì a ricevimento,ma non so come si comporta...
    però io gli ho già mandato un e mail per sapere se mi accettava come tesista e lui mi ha risposto di andare mercoledì al suo ricevimento per parlarne...
    Ma vorrei sapere se per caso mi devo già presentare lì con qualche argomento che vorrei trattare oppure no...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Psyco, in genere i professori apprezzano quando siamo anche noi a proporre idee nostre da sviluppare per la tesi. Ti consiglio di trovarne uno, magari prendendo spunto anche dal programma d'esame. Poi sarà il docente ad indirizzarti

Partecipante L'avatar di rossell@87

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Guarda io sono nella tua stessa situazione anch'io devo andare mercoledì a ricevimento,ma non so come si comporta...
    però io gli ho già mandato un e mail per sapere se mi accettava come tesista e lui mi ha risposto di andare mercoledì al suo ricevimento per parlarne...
    Ma vorrei sapere se per caso mi devo già presentare lì con qualche argomento che vorrei trattare oppure no...
    a me marcone ha detto di andare a ricevimento con un tema che non sia però autismo,disegno e attaccamento..e io non so che scegliere..spero che per mercoledì mi venga qualche illuminazione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

a me marcone ha detto di andare a ricevimento con un tema che non sia però autismo,disegno e attaccamento..e io non so che scegliere..spero che per mercoledì mi venga qualche illuminazione!
    Oh mio Dio..e che rimane più???

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Raggiodiluna,tu sai in genere lei quanti punti tende a dare per la tesi?
    No,purtroppo non lo so con precisione,anche se conosco qualcuno a cui i 4 punti li ha dati.Però questa persona presentava una tesi sperimentale...tuttavia potrebbe anche non significare nulla...ti ripeto,non ti so dare informazione precise.Se riesco a sapere qualcosa in più te lo faccio sapere in privato

No,purtroppo non lo so con precisione,anche se conosco qualcuno a cui i 4 punti li ha dati.Però questa persona presentava una tesi sperimentale...tuttavia potrebbe anche non significare nulla...ti ripeto,non ti so dare informazione precise.Se riesco a sapere qualcosa in più te lo faccio sapere in privato
    OK,grazie mille,raggio!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ciao...senti due mie amiche l'anno scorso l'hanno fatta con lui e ti assicuro che è molto puntiglioso..ti sta molto dietro e vuole vederti spesso...corregge anche solo le vigole e per i punti è molto difficile ne dia tre o quattro a meno che tu non abbia fatto una tesi perfetta...Una di queste mie amiche ha dovuto fare tanti esami insieme per potersi laureare per marzo e non è potuta andare spesso a ricevimento da lui...Alla fine a lui non è piaciuta sta cosa e le ha dato un solo punto...quindi il mio consiglio è che se sei incasinata con gl'esami ti conviene lasciar stare marcone...

Pagina 12 di 59 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy