se ti interessano i punti ti dico con sicurezza che lui generalmente da solo 3punti e non 4..poi l'argomento non saprei, devi parlare con lui, anch'io volevo trattare un argomento che mi piaceva ma lui mi disse di pensare qualcosa che fa parte del suo piano di studi o di quello di neuropsicologia e per questo ho scelo la demenza di alzheimer ma diciamo che mi ha un pò complicato la cosa indirizzandomi su un solo aspetto...riguardo ai tesisti non ne ha troppi anzi, l'ultima volta che sono stata li mi disse che aveva nominativi di certe persone inseriti nel computer che non aveva più visto quindi immagina un pò!!!

Sei già una sua tesista,non è che ti elimina all'improvviso!
Infatti è anche per questo che per settembre(e addirittura anche novembre!)è già piena,ce lo disse lei:perchè molte persone che avrebbero dovuto laurearsi con lei a gennaio o a marzo hanno slittato la laurea senza lasciare di conseguenza "posti liberi"!
l'altra volta ci disse che "ce l'aveva un po'" in effetti con quelle persone che si prenotano con lei per laurearsi in una sessione e poi slittano la seduta lasciandola sempre impegnata con mille tesisti e non dandole la possibilità di accettarne nuovi...