i che nnervatura stanotte... madò....
i che nnervatura stanotte... madò....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
è giunta l'ora... sistemato tutto finalmente...
good night
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
penso che domani mi tocca lavorare dato che non ci sono bagnini e che domenica mi scade il contratto.. penso che mi manka troppo ... penso che non mi basta niente....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Eccomi tornata nel mio posticino preferito!!!
Rob? Lolly? Dove sono i soliti nottambuli?
Vampirelli unitevi....
E un bel benvenuto a tutti i nuovi nottambuli...
a non mi chiami a me eh?
me lo ricordero![]()
Io ci sono ovviamente... ma oggi vorrei essere a letto invece che dovermene stare sveglio a pensare e litigare...
che palle....
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Sai Fabr, questo a volte capita quando una persona è sempe presente nella propria mente![]()
Ruffiana da quattro soldi che sono....
se se.... basta nn sei piu la mia ubriacona preferita...
Rob, oggi non ti vedo tanto benino eh... qui e pure nel thread dei single ho notato un pochetto di livore...
Spero nulla di che...
![]()
Ah, caz... Mentre rispondevo, tu Rob avevi già risposto... Dunque c'è qualcosa...o meglio: qualcuno....
mmmmhmmm ......
Sinceramente sono 2-3 giorni che non mi vedo tanto bene nemmeno io...
Diciamo che qualcosa che già non andava bene sta andando anche peggio.. e siccome mi sono stufato o va come dico io o non va più...
solo che in una situazione del genere non ci sto bene...tutt'altro che bene anzi..
grazie per l'interessamento cmq Paoletta...![]()
Che stai a scherzà...di niente, di niente...
2-3 giorni? Bè, il fatto che tu ne sia consapevole è già qualcosa per fondare un nuovo equilibrio![]()
Non riesco a dormire...
e la sveglia suona alle 6.45
ossia fra 4 ore e mezza
ormai, che mi metto a letto a fare?!
Tanto vale stare svegli tutta notte...se poi mi addormento sono più rincoglionita appena mi sveglio..se invece neanche dormo..sono già bella che sveglia.
Poi domani al lavoro mi raccolgono con il cucchiaino, però chissenefrega. Mi pagano lo stesso eheheh
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dipende... a me 4 ore di sonno fanno bene... secondo me se riesci ad addormentarti ti conviene dormire un po'![]()