• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 56 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 832
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

raga ma le dispoense sn così necessarie???

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

In realtà prima era rimasto solo il file delle integazioni perchè avevano accorpato tutti i prenotati ma ora ho notato che siamo quasi tutti spariti (anche quelli già prenotati) ci sono sicuramente problemi al sito nuovo comunque non c'è da preoccuparsi il prof. sarà comprensivo, inoltre lunedì che se non sbaglio è l'ultima lezione, chiederemo a lui direttamente come comportarci per le prenotazioni.. per quanto riguarda il tempo rimasto per studiare credo sia sufficiente almeno per studiarsi gli argomenti principali come motivazione, Stress, Burnout, mobbing, intervista di selezione, qualcosa sulla organizzaizone nevrotica ecc. .. ,

ma motivazione e bornout e intervista di selezione stamnno sl sulle dispense sul libro dv posso trovarliiiii

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

La motivazione la puoi trovare al quinto capitolo di lavoro anche se hai ragione quando dici che il libro è complicato,, su questo è d'accordo anche il prof. è pessimo però purtroppo ha dovuto adottare questo testo.. comunque tutti gli argomenti li trovi sulle slide .. è vero che sono tante ma le cose importanti sono sintetizzate bene.. alla fine gli argomenti importanti in psicologia del lavoro.. sono sempre gli stessi.. ok chiedi pure se hai bisogno..

si ecco se qualkuno mi può dire precisamente quale slide studiare xkè io nn le go nenake?quindi se potete inviarmele,io avevo letto ke erano opzionali quindi speravo di nn farle anke xkè già devo studiar eil mobbing (il libro opzionale) invece devo studiarle x forza?

a questo punto lascio xder ei libro e studio le slide?
    Ultima modifica di psychodany : 24-05-2008 alle ore 15.01.24

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

No le slide non devi studiarle per forza, un amico mi ha riferito che il prof disse che ai non corsisti avrebbe chiesto i testi, quindi non le slide, comunque visto che dopodomani è l'ultima lezione chiederemo a lui.. ulteriori spiegazioni sulla modalità d'esame per i corsisti e non corsisti.. . ad ogni modo se non hai seguito il corso ti consiglio di ripetere bene i testi, opzionale compreso che comunque dobbiamo fare tutti..

grazie!ora mi hai reso leggermente piu tranquilla:-)il mio unico problema ora è ke sn riuscita ad impararmi a meraviglia illibro dell organizzazione nevrotica,e anke quello del mobbing l unico ke nn riesco a imparare è quello del lavoro ke ci sn così migliaia di cose da memorizzare ke uff avvero nn mi entrano anke xkè psicologicamnete non ci sto cn la testa in questo xiodo!manaccia!!!cmq x qualunque novità fateci sapere...graize :'(

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    ad ogni modo se non hai seguito il corso ti consiglio di ripetere bene i testi, opzionale compreso che comunque dobbiamo fare tutti..
    La settimana scorsa ho mandato una email al prof. e lui mi ha risposto che il terzo testo(quello a scelta)non ha obbligo!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    La settimana scorsa ho mandato una email al prof. e lui mi ha risposto che il terzo testo(quello a scelta)non ha obbligo!
    Hai ragione, scusa per la confusione, volevo dire che alla fine molti lo portano..

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Hai ragione, scusa per la confusione, volevo dire che alla fine molti lo portano..

ragazzi ma l esame orale è alle 9 dle mattino giusto?ora poikì io alle 3 devo andare a lavorare a nocera,mi conviene mandar eun email al prof kiedendogli se gentilmente mi interroga uan della prime o vedo come va la situazione e poi se vedo ke si è fatto tardi enn m ha ancora kiamato glielo kiedo lì?

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazzi ma l esame orale è alle 9 dle mattino giusto?ora poikì io alle 3 devo andare a lavorare a nocera,mi conviene mandar eun email al prof kiedendogli se gentilmente mi interroga uan della prime o vedo come va la situazione e poi se vedo ke si è fatto tardi enn m ha ancora kiamato glielo kiedo lì?
    Secondo me potresti chiederglielo direttamente il giorno dell'esame,non penso ci saranno problemi se gli dici di essere chiamata tra i primi!

thanks!come va lo studio?domani non dimenticatevi di kiedergli tutte le informazioni possibili!!poi perfavore postatele qui!!!!purtroppo per noi non corsisti è un problema!!scusate!!!!

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    thanks!come va lo studio?domani non dimenticatevi di kiedergli tutte le informazioni possibili!!poi perfavore postatele qui!!!!purtroppo per noi non corsisti è un problema!!scusate!!!!
    Io sto studiando l'"Organizzazione nevrotica",è molto più bello e interessante dell'altro libro ossia il Sarchielli!! Chissà come sarà il prof. all'esame,quanto tempo ci terrà,cosa chiederà... l'esame si avvicina e l'ansia comincia a salire!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

oggi è stat l'ultima lezione in quanto mercoledì alle 11.30 vi sarà una lezione della dottoressa Mancini...il prof ha detto ke se tale seminario non verrà fatto farà lezione ove leggerà gli scritti degli alunni fatti sul caso visto,se il seminario si farà rimarrà tutto uguale ossia oggi ultima lezione!

Pagina 12 di 56 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy