• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 178 di 178

Discussione: Seconda Rata Tasse

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    a me oggi alla cigl hanno parlato di una proroga per la seconda rata che sarebbe slittata all 8 maggio...
    io ho l appuntamento per l isee e iseu a inizio maggio...voi sapete qualcosa in merito?senno ,se non è vero cercherò di farmi fare l isee da qualche altra parte..fatemi sapere...grazie!,
    Ultima modifica di pavelnedv : 21-04-2008 alle ore 12.01.16

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    scusate ma nn ci capisco piu' nulla ...aiutatemi...io ho i documenti dell'isee che mi sn fatta fare al caf ora cosa devo fare di preciso?ditemi tutto altrimenti ho il terrore di arrivare in segreteria e che qualcuno mi dica che mi manca qualcosa...anche perchè il 30 scade tutto...

galadriel
    Ospite non registrato

Okkupazione Lampo

Dopo la guerra lampo anche gli universitari si adeguano , Firenze è in fermento!!!:
    leggete questi articoli:

Università, occupazioni lampo | Firenze la Repubblica.it

La Nazione - Firenze - UniversitÃ, settimana di fuoco Prosegue la protesta per le tasse

Partecipante Affezionato
    io sono andata al caff mi sono fatta fare l isee e la segreteria poi mi ha stamapto il bollettino da pagare... ma volevo sapere entro quando devo pare...entro il 30? anke la mora?

Partecipante Assiduo
    la mora mi sa entro il 30 maggio ma non vorrei dire un'eresia...
    comunque è un pò di tempo in piu, non è il 30 aprile
    odio i brillantini

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Università degli Studi di Firenze

Scusate io non ho capito se questa proroga vale solo per chi ha avuto problemi con le tasse e perciò gli viene dato più tempo per pagare, o se vale anche per chi ha presentato l'isee nei tempi giusti!....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    io credo valga per tutti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    sì credo anche io... x come è scritto sembra valga x tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Grazie mille!!..

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Riferimento: Seconda Rata Tasse

Salve..
    Scusate.. vengo ora dal caf , dove non hanno capito niente di cosa devono fare.. l'anno scorso la prima casa era esclusa (sezione 4-c del manifesto degli studi).. quest' anno è ancora esclusa? Me la vogliono contare per forza..

L'avatar di Duccio

No no quest'anno la prima casa e' calcolata... L'ho chiesto specificatamente quando andai a novembre.... pare proprio di si..

Partecipante L'avatar di salamina

ciao a tutti, con queste tasse si va in rovina, io devo pagare 1100 euro e oggi con tutti i vari fogliolini sono andata all'unicredit...........arrivo e chiedo se posso pagare con assegno, data l'ingente somma, e la tipa mi dice di no, se non ho il conto lì non posso darle l'assegno. Sono rimasta superbasita, o forse non conosco molto bene l'ambiente bancario, ma so che se hai il conto in una banca non importa nemmeno l'assegno perchè viene addebiato sul tuo conto l'importo che devi pagare.
    Insomma la tipa mi ha detto he dovevo pagare in contanti, ma a me sembra un cosa sensazionale!! cosi sono andata alla mia banchina e ho prelevato il sommone e domani torno dalla tipa a pagare. iNSOMMA è REGOLARE CHE IN BANCA NON SI POSSA PAGARE CON ASSEGNO???

grazie a tutti e buona notte

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Infatti è molto strano....
    Neanche io sono molto pratico di banche & Co., però che io sappia non succede mai.
    Voglio dire, l'unica spiegazione possibile è che l'Unicredit non sia affiliata alla tua banca, ma in questo caso avresti solo dovuto spendere pochi euro di commissione, credo. Ad esempio, io ho il conto alle poste, ed inizialmente mi ero allarmato perché avevo letto che il bollettino delle tasse poteva essere pagato esclusivamente all'Unicredit, che nel mio paese d'origine non c'è. Per cui ho prelevato anche io il "sommone", ma poi l'ho pagato all'ufficio postale, dove mi hanno detto che non c'era problema di alcun tipo; infatti, il pagamento mi è stato registrato subito dopo regolarmente...
    Non so che dirti, ormai non puoi fare altre che tornare in banca e versare le tasse.... buon divertimento...

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy