• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 234
    Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

Riferimento: Psicologia della personalità (GERBINO)

Ciao cinzia ti aiuto io:-)
    Allora riguardo alle dispense non so dirti nulla poichè stò studiando sul libro e ti consiglio di fare lo stesso.
    Le domande chiuse sono abbastanza specifiche ma soprattutto i distrattori sono abbastanza simili quindi l esonero non mi è risultato facilissimo.
    Per quanto riguarda la domanda aperta è molto generale, non dovresti avere grandi problemi a farla, l importante e scrivergli qualcosa dell argomento che chiede( per esempio a me aveva chiesto i contributi al temperamento, di 4 ne ho scritti 2 senza specificare il nome degli autori che non ricordavo e cmq l esonero è andato bene)
    Spero di esserti stato d aiuto

Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87

Ciao a tutti....ho finito oggi di leggere il libro e sicuramente conoscendomi nn farò in tempo a ripassarmi tutti e 8 i capitoli allo stesso modo....
    ...visto che non vorrei sprecare tempo a studiare cose non importanti,mi sapreste dire quali sono i capitoli "indispensabili" e con le argomentazioni principali per poter sostenere l'esame??
    GRAZIEEEE!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi secondo voi quale può essere una possibile domanda aperta al secondo esonero??????
    Vi prego rispondete....

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cinzialic Visualizza messaggio
    Mannaggia, il problema puffetta è che non frequento per il lavoro e non posso fare altro visto che vivo sola! dunque pensavo che era un po piu tanquillo.....tu dici di studiare il libro bene nei dettagli dall'uno all'otto, lo devo ripetere a memoria????:-) ma le domande chiuse sono specifiche, e quelle aperte????scusa se rompo ma in questo modo cerco di capire la materia se no nn so con chi confrontarmi......grazie
    Sì, direi proprio di studiare il libro nei dettagli. E, se puoi, aggiungi anche le slides, tanto sono poca cosa. Oggi ha dato le slides a lezione, ma mi paiono uguali a quelle che si possono scaricare..solo che ci sono delle cose in più rispetto al libro!

Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88

c'è qualcuno, gentilissimo, che potrebbe mettere le slide qua su ops????
    grazie mille... a tutti cmq x le info!!!!!!!!!!!!
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

Partecipante

Grazie per le risposte, oggi ho finito di leggere tutto il libro comincero a ripetere la prossima settimana seguendo i vostri consigli. Ho visto che le slide che ho scaricato da elearning seguono il libro in maniera simile anche se mancano alcuni argomenti. Cmq studio bene sul libro, se mi viene aualche dubbio vi chiedero un consiglio! grazie cinzia

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Sì, direi proprio di studiare il libro nei dettagli. E, se puoi, aggiungi anche le slides, tanto sono poca cosa. Oggi ha dato le slides a lezione, ma mi paiono uguali a quelle che si possono scaricare..solo che ci sono delle cose in più rispetto al libro!
    Cortesemente mi potresti dire quali sono le cose in più rispetto al libro....
    grazie mille puffetta

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kennyfede88 Visualizza messaggio
    Cortesemente mi potresti dire quali sono le cose in più rispetto al libro....
    grazie mille puffetta
    Ulteriori dettagli sull'agenticità umana e sull'autoefficacia

Partecipante
    Blog Entries
    2

Ciao a tutti, non sono frequentante. grazie ai vorstri mex sono riuscita a scaricare le slides... ma michiedeve se qualcono tra voi ha confrontato quelle della gebino con quelle della pastorelli!!!! saranno le stesse ???? possibilmente c'è qualche anima pia che può dare informazioni per chi come me non può permettersi di frequentare??? sopratutto informazioni relative all'esame del 16 e quello di maggio perchè purtroppo non penso di riuscire a studiare per il 16 e dovrò rimandare a maggio. vi ringrazio molto

Partecipante Assiduo

io su elearning ho trovato solo quelle della seconda parte..ma nn sono neanche sicura che sono giuste..
    qualcuno le può mettere qui??? grazie..

Puffetta88
    Ospite non registrato

AVVISO

L’ESAME SI SVOLGERA’ IN AULE DIVERSE A SECONDA DEL CORSO DI LAUREA DI APPERTENENZA

AULA MAGNA: studenti del Corso di Laurea STEP-COM
    Ore 18.00: II prova intermedia per gli studenti frequentanti (durata 30 minuti)
    Ore 18.45: Esame completo per gli studenti non frequentanti (durata 45 minuti)

AULA P: studenti del Corso di Laurea STEP-LAV con cognomi dalla A alla L

AULA Q: studenti del Corso di Laurea STEP-LAV con cognomi dalla M alla Z

Partecipante

Ma l'ottavo capitolo è compreso? ho visto nelle domande precedenti che nn lo chiede mai......

Partecipante Assiduo

ragazzi aiutatemi a capire la differenza che passa tra stabilità e continuità di cui davo per scontata la facilità di comprensione e ora che sto ripassando tutto mi rendo conto di avere un (bel) pò le idee confuse....
    in bocca al lupo per domani!
    clicli

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cinzialic Visualizza messaggio
    Ma l'ottavo capitolo è compreso? ho visto nelle domande precedenti che nn lo chiede mai......
    Sì, è compreso.

Partecipante L'avatar di tania2206

clicli se ti può consolare io sono proprio come te!!!!

altro che idee confuse... troppi nomi... troppe teorie... poi continuità e stabilità.... mhmhmhm concordo!!!!

vediamo se ti possdo aiutare io ho capito che la Stabilità fa riferimento alla condotta e alla stabilità delle prorie valutazioni nel tempo
    mentre la continuità si riferisce ai processi che detrerminano la condotta praticamente c'è continuità quindio vengno rispettate nel tempo le aspettative che determinavano un certo comportamento se queste aspettative vengono violate c'è discontinuità

spero di essese stata utile
    salutossi psicologiossi

Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy