Oltre a "introduzione alla psicometria", che capitoli bisogna studiare dell'altro libro??? Qualcuno ha magari i riassunti da mandarmi (o mi può dire dove sono su Ops), perchè io quel libro non ce l'ho...![]()
Oltre a "introduzione alla psicometria", che capitoli bisogna studiare dell'altro libro??? Qualcuno ha magari i riassunti da mandarmi (o mi può dire dove sono su Ops), perchè io quel libro non ce l'ho...![]()
io i riassunti ce li ho..ma quando c'è l'esame?
Il 23. A me servirebbero gli appunti del libro sulle metodologie... Ti ho mandato un pm con la mia e-mail: grazie mille!!!
Qualcuno che sa dirmi dove posso trovare i riassunti sul libro delle metodologie, da scaricare??? Io non li trovo...![]()
Altro appello, scusate l'insistenza, ma credo proprio di averlo perso quel libro.
Chi ha dei riassunti del libro "Metodologia della ricerca psicologica", puoi passarmeli??? Son disperataaa... Martedì ho l'esame e quel libro non l'ho nemmeno letto...
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 19-09-2008 alle ore 20.02.11
psiche! anch'io martedì devo fare l'esame e sto cercando di farci entrare anche una lettura di quel libro (di cui mi manca anche un capitolo!)ma mi sa che non ce la farò...se trovi un'anima buona che ti da qst riassunti, me li mandi?sai di che parla il 4 capitolo(quello che mi manca)! cmq...altra domanda: sai quanto dura l'esame?xchè io lavoro il martedì e mi dovrei organizzare! thanks! se trovo qualcosa te lo faccio sapere! facciamo squadra e facciamoci forza contro la psicometria!
ps: certo io e te abbiamo scelto dei "bei esamini" da fare dopo l'estate,è?!?![]()
Ho trovato i riassunti, dammi la tua e-mail che te li mando. Solo che tu dovresti dirmi quali sono gli argomenti dei capitoli da studiare perchè io credo di avere il riassunto di tutto il libro.
in bocca al lupo per domani![]()
Ultima modifica di lavocedice : 22-09-2008 alle ore 08.17.56
Crepi!!!
In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Ragazzi, io non ce la faccio a provarlo domani.
vi prego dopo che lo avete fatto date informazioni, magari mandando il compito per email
giannacalamai@òtele2.it.
grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO RAGAZZI! QUALCUNO CHE HA GIA' FATTO L'ORALE CON LA CHIESI???
volevo sapere com'è questo orale, se è davvero un'esame (come dice lei) o chiede cose del compito e/o simili... spero qualcuno possa farmi sapere e lo ringrazio!![]()
tranqui! io l'ho fatto a gennaio e mi ha chiesto cose del compito...nulla di più...!
immaginavo ma all'esame ci aveva minacciato di studiare x l'orale!cmq...grazie!
confermo. all'orale ti chiede quello che hai sbagliato o che non hai fatto allo scritto. se poi l'hai fatto tutto perfetto magari ti chiede qualcos'altro! cmq è molto tranquillo. in bocca al lupo![]()
scusa fRuittele, potresti dirci come era l'esame che hai fatto? hai per caso il compito e le domande? se si la mia email è [email protected], invialo è very important!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie