• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 36 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 529
    Partecipante Super Esperto L'avatar di neuromancer
    Blog Entries
    8

Riferimento: Concorso Esercito_ Reclutamento di 6 sottotenenti psicologi

per me va bene... aspettiamo di capire la data se è confermata. si partirebbe la mattina presto? parliamone via mail...
    ciaz

Ciao, grazie per le informazioni che avete messo a disposizione....Iniziando a studiare -era ora!- mi è venuto un dubbio: io ho scaricato le varie leggi, ma le modifiche e le integrazioni? ho provato a cercare, ma ho trovato solo una legge modificata....ed è modificata parecchio!
    Voi come vi regolate?
    Grazie

Partecipante

Buondì! volevo scusarmi con claudiames per non averla chiamata...lo farò in questi giorni; è che sono molto impegnata a lavoro.cmq io e la mia amica ci siamo....ma pensavi di partire il giorno prima?dobbiamo cercare un posto dove dormire?

Neofita L'avatar di maritrezza

ciao ragazzi...grazie tante per le leggi messe a disposizione...è davvero confortante sapere che ci son tante persone che stanno sulla stessa barca...un dubbio mi sorge e spero che qualcuno di voi riuscirà a chiarirmelo ma sono fiscalissimi sui criteri fisici come per esempio l'altezza?

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

Io ho un'altra domanda da porvi... ma per i tatuaggi come si comportano??? sui regolamenti non ho visto niente??? io ne ho 4 ma tutti sulla schiena, con t-shirt nn si vede niente....

Citazione Originalmente inviato da carmepet Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per le informazioni che avete messo a disposizione....Iniziando a studiare -era ora!- mi è venuto un dubbio: io ho scaricato le varie leggi, ma le modifiche e le integrazioni? ho provato a cercare, ma ho trovato solo una legge modificata....ed è modificata parecchio!
    Voi come vi regolate?
    Grazie
    Ciao camepet, dato che anche io ho avuto difficoltà a trovare le leggi con relative modifiche. Mi diresti qual è quella modificata?

Ciao Albatrosfree,
    la legge è la n. 241 del 1990, la trovi al link

http://www.urp.it/allegati/Legge_241_modificata_2.pdf

Ciao Painkiller 79, anche io ho un tatuaggio, in realtà non so come si comportno, spero non sia un problema, anche se tempo fa lo era...magari sii saranno un pò eevoluti da questo punto di vista...
    X Maritrezza, forse dipende da quanto si discosta la tua altezza, in genere sono fiscali, ma se si tratta di 1 o 2 cm..bè, forse troverai chi chiuderà un occhio!!!

mari8123
    Ospite non registrato

ciao ragazzi, come procede lo studio??
    qualcuno sarebbe cosi gentile da pubblicare il materiale sulla rappresentanza militare e le relative modifiche perchè ho qualche problema nel ricercarle su internet...grazie

scusate per il dubbio che mi assilla ultimamente...ma come si fa a capire se la nostra domanda è stata accettata???io alla fine ho compilato e spedito solo l'allegato A entro il 12 maggio con raccomandata e mi è ritornata la ricevuta di ritorno...secondo voi va bene così o vado a foligno per nulla???

Partecipante Esperto

bhò a me non è nemmeno tornata indietro la ricevuta...magari telefonerò.....

magari doma chiamerò pure io...quindi anke voi avete inviato allegato a compilato e stop???chissà com'è che mi sorgon qsti dubbi.....

Partecipante Esperto

ciao valeria ti verranno x la tensione del concorso....cmq anche io ho spedito l allegato A come scritto nel bando tenendo una copia di quello che spedivo...ora vediamo se mi ritorna la ricevuta x il momento nulla...come procede lo studio??

Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione. Io sono alta 1.59!!! che ne dite(soprattutto chi di voi ha già esperienza) non provo neppure il concorso?? o magari sono tollerabti x 2 cm??? Rispondetemi presto x favore...!!

ritengo ingiusta questa storia dell'altezza..e sarei pronta ad iniziare una pretesta anche x vie legali x discriminazione (tra l'altro ultimamente se ne è parlato pure in tv). chi di voi concorda con me mi faccia sapere...l'unione fa la forza e molte battaglie si possono vincere solo lottando insieme..

aspetto messaggi!!!

Ciao ragazzi,
    io ho letto sul bando che dopo la ricevuta di ritorno, se non ci arriva altra comunicazione, dobbiamo presentarci a Foligno, quindi in pratica l'esercito ci contatta solo in caso di problemi relativi alla documentazione, altrimenti andiamo e facciamo il concorso.
    Carmyxxx, per 2 cm io proverei, questo dipende anche da quanto realmente sei appassionata a questo genere di lavoro, certo, nel caso la tua motivazione sia alta io tenterei e procederei anche verso una battaglia per la discriminazione dell'altezza..ma se non 6 veramente motivata a fare questo lavoro te lo sconsiglio invece, perchè è una strada lunga e tortuosa che fa raggiungere la vetta solo se la passione che ti muove è enorme.
    Un abbraccio e spero il meglio per te.

Pagina 12 di 36 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy