aiuto!!! nel nuovo sito non trovo le info riguardanti le lauee del V.O....ho visto che sul vecchio è uscita la modulistica in allegato per la domanda di laurea,ma per il V.O. hanno omesso.....mi illuminate?
devo chiederla in segreteria?
aiuto!!! nel nuovo sito non trovo le info riguardanti le lauee del V.O....ho visto che sul vecchio è uscita la modulistica in allegato per la domanda di laurea,ma per il V.O. hanno omesso.....mi illuminate?
devo chiederla in segreteria?
raga in un avviso sul nuovo sito c'é scritto che il seminario di psicologia investigativa é mercoledí 30 maggio.... ma il 30 non é venerdí? in genere a chi vanno segnalati errori di questo tipo?
[QUOTE=miramira;1493243]raga in un avviso sul nuovo sito c'é scritto che il seminario di psicologia investigativa é mercoledí 30 maggio.... ma il 30 non é venerdí? in genere a chi vanno segnalati errori di questo tipo?[/QU
parlando proprio di questo seminario nell'avviso c'è anche scritto che chi lo richiede può avere un attestato.a chi si deve richiedere?chi mi può dare maggiori informazioni?
Uffa, sul sito nuovo non c'è mai niente e quello vecchio mi fa bloccare explorer! come faccio????
Il nuovo sito penalizza ancora di più noi del V.O..Infatti non ci sono più i programmi d'esame!Sulla versione vecchia del sito qualcosina c'era,anche se non tutti e adesso è proprio scomparsa!Noi siamo costretti ad andare fino in facoltà per leggere in bacheca magari prograqmmi ormai non più validi.
Faccio appello ai nostri rappresentanti che possano chiedere ai prof di venirci incontro perchè a quanto pare noi paghiamo le tasse come tutti gli altri e non mi sembra giusto che il sito offra dei servizi solo per gli studenti del nuovo ordinamento.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
qualcuno riesce a leggere il file in formato pdf sulle attività di tutorato nella sezione dei bandi del nuovo sito?
A me dice che è danneggiato!
![]()
ma sul nuovo sito non ci sono le dispense dei prof???? il vecchio è ormai pieno di virus e non si puo piu aprire....adesso come si fa a scaricare le dispense?????
Ragazzi in questi giorni non riesco ad aprire il nuovo sito della facoltà e quello vekkio non funziona....succede solo a me?
no io proprio non riesco ad accedere alle dispense(nel senso che non c'è nulla su cui cliccare che mi permette di aprire appunti dei corsi)non so forse sbaglio procedimento.. comunque capita spesso che il sito non sia disponibile
pero' io ho provato proprio in questo istante e il sito si apre
ho appena riprovato ank'io e sono entrata nel sito. Per quanto riguarda gli allegati ci sono esami x cui non è stato inserito niente negli allegati. Fai un giro random anke degli esami ke non ti interessano vedi ke x molti esami non sono stati inseriti nè gli allegati nè i programmi.
Ecco la situazione attuale,in periodo d'esame:
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.3 (Debian) mod_python/3.2.10 Python/2.4.4 PHP/5.2.0-8+etch11 mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8c mod_perl/2.0.2 Perl/v5.8.8 Server at www.psicologia.unina2.it Port 80
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...