ok grzie... io ho parlato con una ragazza che era nell'indirizzo lavoro e mi ha detto che fornara è molto tranquillo... che il suo esame è sia scritto che orale... ora aspettiamo le risp... poi magari quando uscirà il calendario degli esami ci sarà scritto il prof....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Non voglio dare sia lo scritto che l'oralepreferisco sempre dare l'orale...va beh,ora vediamo cosa dirà l'accossu...vi farò sapere
![]()
si gliela posso mandare! però stavo pensando di fare così: tra pochi giorni, da quello che ha detto argiolas, dovrebbero pubblicare il nuovo calendario degli esami... per ogni esame cè scritto il docente... io aspetterei di vedere cosa c'è scritto nel calendario, poi se serri non c'è più allora chiedo spiegazioni ad argiolas o direttamente al nuovo prof... che dici? secondo me si potrebbe fare anche così...tanto aspettare un altro pò non costa nulla... tanto prima di gennaio non lo daremo...
qualcuno deve dare sociale a gennaio? l'appello è lunedi ma non è possibile iscriversi e nella sua pagina non c è scritto niente! sarà cq tutto confermato? qualcuno sa qualcosa? grazie
Qualcuno ha l'email del professore o degli assistenti?!...non ci capisco più nulla con il sito così!
devi scrivere all'assistente.. [email protected]
![]()
io ho mandato una mail alla tutor però non mi ha risp
non so ancora quando mi interrogano... aiuto... ma visto che ora il sito è attivo non c è bisogno che passo in facoltà secondo voi?