Ciao ragazzi...volevo lasciarvi l'ultimo saluto prima di partire...Buone vacanze a tutti, ci risentiamo a sttembre!![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi...volevo lasciarvi l'ultimo saluto prima di partire...Buone vacanze a tutti, ci risentiamo a sttembre!![]()
![]()
![]()
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Buone vacanze anche da parte mia ^_^
E buongiorno a tutti da me che ho fatto quasi 12 ore di sonno x.x
Il premio ghiro d'oro oggi me lo sono meritato.
Ho reso fiero il nostro sponsors![]()
Bravo consulente, così si fa, anch'io vorrei farmi una bella dormita... Dopotutto... è il nostro sponsor, dovrei rispettarlo!!!!!
![]()
e tu come và miti?![]()
ancora i risultati non si sanno, era scritto, ma sono sicuro che è andato bene: sapevo tutte le risposte e non dovrei aver scritto fesserie^__^
Bene!![]()
Chiacchieroni, dove siete finiti?![]()
anche oggi ho fatto fede allo sponsor
AD ogni modo mi aspettano 4 esami(in realtà 2 parziali e due sani) x settembre e devo mettermi a studiare sigh...e per "hobby" devo tradurre un 13 pagine di inglese, sigh!
E tu mitica che fai di bello?![]()
![]()
Bravo, lo sponsor va rispettato!!
Io ho un esame a breve e poi a settembre anche io, dato quest'esame mi riposerò un po e poi riprenderò. Tu traduci inglese, io ho articoli da studiare in inglese!!!!!
Adesso sono un po qui su ops in attesa che il sonno mi dica che è ora di andare a nanna
![]()
![]()
in bocca al lupo per l'esame! 30!
Grazie! Crepi il lupo!![]()
Ciao chiacchieroni!!!...Come và?...Io son tornata stanotte dal mare
, oggi siam fermi a Torino e domani si va in montagna!!!...Poi il 2 si parte per casa e si inizia a preparare l'esame di settembre...
Adesso mi riconnetterò a settembre sul serio quindi...CIAO CIAOe buone vacanze a tutti...Mitica cerca di riposarti un pò anche tu!
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.