Io provo a prepararli tutti! E spero anche di darli tutti!nel dubbio solo inglese per il quale spero vivamente in un corso estivo...gli altri li ho tutti iniziati e di alcuni sono anche a buon punto!
Io provo a prepararli tutti! E spero anche di darli tutti!nel dubbio solo inglese per il quale spero vivamente in un corso estivo...gli altri li ho tutti iniziati e di alcuni sono anche a buon punto!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Info: il primo appello di Palma/Gregorini sarà il 20 gennaio l'ha detto il Prof a lezione... Così iniziamo a regolarci... Sarà un massacro!!!![]()
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
grazie!!ma allora sono lo stesso giorno??cioè vengono presentati insieme?sai anche la modalità?grazie mille
Per ora sembrerebbe ( E a questo punto penso proprio che sarà così) che le verifiche degli esami in modulo si svolgeranno lo stesso giorno alla stessa ora e quindi ci ritroveremo davanti un compito con due domande aperte per ogni esame per un totale di quattro! Alla fine verrà fatta la media aritmetica dei due voti e verrá registrata come unico voto! Non so cosa ne pensiate voi... Ma secondo me è quasi impossibile prendere trenta oramai!
concordo..sarà impossibile!grazie
scusate, ma palma ha detto qualcosa in merito al programma? alle mail non risponde!
Le lezioni iniziano domani!
ah ecco! pardon... non avevo controllato l'inizio delle lezioni!
Allora ragazze/i ho due aggiornamenti:
Inizio con la bella notizia... L'arduino ha detto che il terzo articolo in inglese non va più studiato!!! Quindi vanno fatti SOLO ( e detto niente) i primi due!
Secondo aggiornamento... Palma! Alla prima lezione non ha detto il programma che farà in modo chiaro ma ha solo lasciato intendere che seguirà il programma riportato sul vademecum ... Che in fondo è stato scritto da lui! Ha detto che si può studiare sia il libro mente e cervello sia il buon vecchio kandel a seconda della volontà dello studente! Infine dell'esame ha detto che lui vorrebbe fare lo scritto a domande chiuse ma ancora si deve accordare con gregorini!
Ultima modifica di =Morgana= : 10-12-2008 alle ore 20.55.26
wow, che belle notizie! grazie infinite!! sei un tesoro!
grazie mille!!!!!!!
Di niente... Ma vi pare!! Per quel che posso!
una domanda:ma per il gregorini seguite il vademecum?
Si si ho seguito i programmi che sono lì ! In fondo è una guida che scrivono i professori per indirizzare noi nello studio!
ah ok..no lo chiedevo perchè io nn utilizzo il libro suggerito da lui..ma cmq faccio le cose scritte li su un altro di genetica..spero sia lo stesso!!!ma alla triennale avete fatto l esame di genetica?