ciao
io ho portato il buon incontro e mi ha chiesto il servizio 0-5 ...cosa è, come funziona....e poi di questo mi ha chiesto un caso e io le ho parlato del caso della signora L..
comunque sentendo in giro chiede di tutto...
in bocca al lupo
![]()
ciao
io ho portato il buon incontro e mi ha chiesto il servizio 0-5 ...cosa è, come funziona....e poi di questo mi ha chiesto un caso e io le ho parlato del caso della signora L..
comunque sentendo in giro chiede di tutto...
in bocca al lupo
![]()
Ragazze scusate sapete dove sta il laboratorio di P. Clinica?
Grazie.
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi dove cercare qualche riassunto del libro "L'Incontro con l'adolescente"???aiutatemi vi prego!!non so dove sbattere la testa!graziee
ma del libro a scelta "un buon incontro"cosa chiede di solito? x l'esame segue l'ordine di prenotazione o l'ordine alfabetico? RISPONDETE....................
Ciao ragazze,scusate ma nn ho capito una cosa...sulla guida 2009/2010 c'è scritto che del manuale si portano i capitoli:1 2 3 4 5 6 più ovviamente gli altri due libri...io ora devo seguire questo programma o devo togliere il capitolo 4 come ho letto nei vostri post precedenti??rispondetemi per favore! :-) ciao ciao.
ciao.io seguo la guida 2009/2010 e cioè i sei capitoli del libro più altri 2 libri.
ciao mi rivolgo a chi farà l'esame domani di farci sapere come sarà..........![]()
Ragazze ciaooooooooooooo!!! a dicembre farò questo esame..ho una pauraaaaaaaaaa!!!!io sono del terzo anno fuori corso e la prof nella mail che ho mandato qualche giorno fa mi ha detto che devo seguire il programma dell'anno scorso...quindi i capitoli sono 1 2 3 4 6????vi prego rispondete!!!!!!!!grazie e buon pomeriggio.
ciao fedepaglia
sì i capitoli sono quelli.
in più devi fare i cap 3 e 4 del suo libro e uno degli altri due libri a piacere...incontro con l'adolescente oppure un buon incontro
cmq lei è tranquilla![]()
Ciao pegaso05, io porto un buon incontro come libro a scelta...e so che è un pò difficile...l'unico problema è che la prof mi ha scritto nella mail che devo attenermi al programma precedente cioè presumo quello dell'anno scorso...solo che ho visto sulla guida ed i capitoli sono 1,2,3,4,5,6...ora che faccio??????il 5 lo salto o lo devo fare????sto in crisi :-(((( tu lo hai già fatto????com'è l'esame?grazie mille :-)))
il cap. 5 è lo stesso argomento del libro suo...magari leggilo
un buon incontro è difficile ma molto bello e interessante.
lei è tranquilla ... inizia sempre con un argomento a piacere pr mettere a proprio agio...ma poi quasi subito interrompe e passa ad altro...in genere fa un collegamento con quello che stai dicendo.
del buon incontro chiede un argomento...tipo ame il servizio 0-5..cosa è come funziona...e poi un caso a scelta di quest'argomento..le interessa non tanto la storiella ma come lo psic affornta il caso..
vsai tranquilla.![]()
ma interroga anche l'assistente?perchè so che oltre la professoressa c'è l'assistente....del manuale invece più o meno cosa chiede?io sono arrivata al secondo capitolo dove parla degli aspetti costitutivi del colloquio...madòòòòòòò speriamo bene....del libro della professoressa invece si studia tutto????grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee pegaso!!!!! :-)))
in genere l'assistente c'è se a fare l'esame sono in molti.
del manuale chiede un pò tutto ...
del libro suo i primi due capitoli sono solo da leggere anche perchè sono argomenti già trattati dal manuale mentre gli altri due sono da studiare.vediti bene le caratteristiche dei vari tipi di colloquio perchè le chiede...aica...wmci ...e tutti gli altri.
sembra complicato ma se ti concentri sulle differenze tra un tipo di colloquio e un altro è più semplice ricordare.
anche per il manuale... i concetti più importanti son sempre quelli...
![]()
Buon giorno a tutte!!!!volevo chiedervi se sul manuale bisogna fare anche gli esempi dei colloqui...ad esempio l'esempio sul colloquio di wanda o su quello della madre di dario.....fatemi sapere per favore ragazze...vi ringrazio in anticipo!!!ciao ciao.
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!nessuno mi risponde??? :-)))) volevo sapere se i casi sul manuale si fanno o no!!!!sareste gentili nel dirmelo???? :-))) grazie mille!!!!!!!ciao a tutti!!!!!