ciau a tti sn ornella...sn una matricola di scienze tecniche e psicologiche dello sviluppo e dell'educazione ci sn colleghi/ghe?help!!!mi sento spaesata!!!
ciau a tti sn ornella...sn una matricola di scienze tecniche e psicologiche dello sviluppo e dell'educazione ci sn colleghi/ghe?help!!!mi sento spaesata!!!
Hai sbagliato thread ! Esiste quello per il tuo corso di laurea ;D
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-15-72160.html
Non ti preoccupare, in ogni caso: benvenuta sul forum !![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Ciao raga, ma Fiorenza ancora non mette le slide di neurobiologia, giusto? ...
Alejandra
Sviluppo e educazione, se non sbaglio, fa parte di psico 2 (a Roma). Processi psichici nello sviluppo e nella salute è un altro indirizzo
Ti conviene andare nel forum della tua città e chiedere lì, una discussione qui l'hai già aperta. Se passeranno di qui i tuoi colleghi ti risponderanno
![]()
Ops... Avevo letto sviluppo e salute!!! Che stupida che sono!Scusa !!!!
Fiorenza aveva detto che l'avrebbe messe entro venerdì...! Io però non ho trovato niente...:\ Ma...lunedì chi di voi viene a lezione ? Perché c'è sciopero dei mezzi, allora non sono sicura se le lezioni si faranno !:°
Oggi ki è andato in facoltà??fateci saxe qualcosa x favore....grazie in anticipo![]()
Buongiorno a tutti, ho un problema con le dispense di neurobiologia: alcune non riesco a visualezzarle..è solo un problema mio o succede anche a voi?
Alejandra
Ragà ma sapete se giovedì si fa lezione ? perché boh le votazioni.. qualcosa del genere!!
....ma la prima sessione di esami quando comincia? a parte il probabile esonero della fiorenza, di pace fa qualcosa?