una delle domande aperte era sulla Strange situation e i tipi di attaccamento..purtroppo ricordo solo questa pk è quella che ho fatto!!ho svolto la relazione sul maestro unico quindi ho avuto la possibilità di rispondere solo ad una domanda!
una delle domande aperte era sulla Strange situation e i tipi di attaccamento..purtroppo ricordo solo questa pk è quella che ho fatto!!ho svolto la relazione sul maestro unico quindi ho avuto la possibilità di rispondere solo ad una domanda!
Grazie sinvietta!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
l' articolo io l' ho trovato in biblioteca in sede!
qualcuno potrebbe aiutarmi ....sto facendo lo schema dell'articolo "amicizie in età precolare" quando chiede della relazione dei risultati con ricerche precedenti da dove devo vedere?o meglio cosa devo scrivere?
mille grazie
the beatles
the beatles
guarda io ho risposto solo in base al materiale che ci ha dato lei..dovrebbe esserci scritto qualcosa..quando espongono le idee di altri autori ad esempio
scusate, ma per e-learning, qual'è il corso al quale dobbiamo iscriverci: "psicologia dello sviluppo 2" o "psicologia dello sviluppo II" ( nel primo mi dice che non è possibile iscriversi, nel secondo mi fa iscrivere con pass. "sviluppo", ma compare ancora il nome della marchione )....AIUTOOOO...
nessuno sa niente???
tra l'altro ho scritto alla prof (con la mail dell'uni)ma non risponde... :/
il corso è psicologia dello sviluppo 2 e la pass è INFANZIA, scritto maiuscolo, riprova...
Mi dice : "Al momento non è possibile iscriversi al corso"...mah![]()
cmq mi sembra di ricordare che le slides erano le stesse..
ok, la prof ha riattivato il corso a distanza....
Un piacere: qualcuno di voi ha la possibilità di inviarmi, in qualsiasi modo (mail, skype, msn, posta...), le letture per l'esame, se le avete ancora? :
- Valenza E., Gava L. (2006) Il riconoscimento del volto parzialmente occluso alla nascita: quantità e salienza dell'informazione occlusa. Psicologia clinica dello sviluppo.3 pp.427-444
- CARUBBI S.(2000) IL RUOLO DELLE FORME TRANSIZIONALI NELLO SVILUPPO DELLA COMPETENZA COMBINATORIALE GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. .N. 3 pp 549-572
- BELLAGAMBA, F. COLONNESI, C. (2005) EVOLUZIONE DELLA COMPRENSIONE DELLE INTENZIONI ALTRUI: LE ORIGINI DELLA TEORIA DELLA MENTE NELLA PRIMA INFANZIAGIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA.N. 4, pp. 781- 798
- BAUMGARTNER E. BOMBI S. (2005) : AMICIZIE IN ETA' PRESCOLARE: UNO STUDIO MULTIMETODO. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA..N 4 pp 759-780
grazie per l'aiuto![]()
ciao claudia
posso darti solo il primo perche gli altri articoli li ho comprati alla cayman quindi non li ho sul pc. inviami la tua email e te lo do!
ciao ciao
the beatles
GRAZIEEE
Ti ho inviato un messaggio![]()