ragazze dov'è questa libreria? il fasolo costa circa 10 euro vero?
ragazze dov'è questa libreria? il fasolo costa circa 10 euro vero?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazze,ma.. state facendo rinforso e tutte queste cose come se fossero di psicologia generale,e che appunto vi sta spiegando perchè il corso è bloccato,o le sta facendo solo nell ottica di psicologia dello sviluppo???
Mmm diciamo che ha approfondito parecchio la questione, ad esempio Pavlov spiega molti dei comportamenti riflessi del cane, ma che però per Watson quegli esperimenti possono spiegare anche buona parte del comportamente umano, ossia emozioni come paura, rabbia ecc... Quindi secondo me va oltre le classiche definizioni della psicologia generale.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io però ne sto approfittando e vado di pari passo con psicologia generale man mano che lei affronta gli argomenti, sinceramente mi sta andando abbastanza bene fare così. anche perchè alcune cose le approfondisce lei direttamente, alcune cose che lei invece magari cita velocemente le trovo approfondite sul testo di psicologia generale!
Voi state sbobinando, comunque registrando le lezioni o prendete solo appunti?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
beh nel gray queste cose ci sono!infatti volevo capire se vi sta spiegando queste cose perchè purtroppo non avete il corso di psic.generale o se sta spiegando cose nuove..
non per altro perchè sennò chiedo gli appunti,ma siccome sono fresca fresca di psicologia generale volevo vedere se mi ero persa qualcosa di nuovo!
Ultima modifica di lafinezz : 02-11-2008 alle ore 18.39.59
Mary
"The Crow"