boh! non so che dirti!!io aspetto un pò perchè vedo prima all'univ che si dice, tra il corso nuovo, tra i crediti che spesso sono sbagliati etc... ti faccio sapere!
boh! non so che dirti!!io aspetto un pò perchè vedo prima all'univ che si dice, tra il corso nuovo, tra i crediti che spesso sono sbagliati etc... ti faccio sapere!
penso che farò lo stesso anch'io.........grazie
Ultima modifica di demetra10 : 05-09-2004 alle ore 14.55.24
non c'è di che!!![]()
un'altra nuova utentechebbello
Benvenuta su Ops Demetra!
![]()
![]()
ps: ti unisco il thread a quello già esistente sulle borse di studio![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ok....GRAZIE!:
Sul sito dell'EDISU è uscita la gradutaoria 2004/2005:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARLA
Benvenuta benvenutaOriginariamente postato da demetra10
ok....GRAZIE!:
![]()
secondo voi quando uscirà la graduatoria definitiva??!!
Ma se non sbaglio stanno ancora presentando i ricorsi....quindi credo che ci vorrà ancora un bel pò!Originariamente postato da mollichina
secondo voi quando uscirà la graduatoria definitiva??!!![]()
ok..aspetteremo allora!!!!![]()
Ma qualcuno sa qualcosa della seconda rata? A me avevano detto metà novembre ma nn è arrivato ancora nulla...![]()
Ragazzi è uscita sul sito dell'edisu la graduatoria "predefinitiva" http://www.edisucaserta.it/home.html Del nostro anno (II) solo 7 persone si sono aggiudicate la borsa di studio. MA è possibile???![]()
ragazzi ma le persone che si laureano a gennaio e so risultati beneficiari quest'anno...dovrebbero essere esclusi no????
Boh!![]()
raga ma qualcuna sa qualcosa su questi dannati rimborsi???...io dovrei avere ancora quelli del secondo e del terzo anno!!!!!perchè ci mettono tanto....
![]()