blu sicuro........
blu sicuro........
BLU BLU BLU....io avevo il bianco e mi sono trovata malissimo....il blu è più semplice....
il blu come si intitola?
1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00.
Io sono d'accordo con sirena del mare! Io avevo il libro blu e sinceramente mi è capitato un argomento che non aveva niente di interessante e poche cose da dire: "dalla criminalità degli affari all'etica degli affari", che tra l'altro non è una domanda, ma il titolo di un paragrafo minuscolo in cui si dice solo che da qualche anno a questa parte ci sono molti più reati da parte di dirigenti di grandi aziende e poi vengono citati alcuni esempi di frodi di questo genere. Calcolando che nessuno si sognerebbe di impararsi tutti i meccanismi economici di quei casi specifici, rimane molto poco da scrivere! Invece altre domande tipo quella sulle teorie, o quella sullo stupro sono più generiche e riguardano parti più consistenti dei capitoli a cui appartengono. Cmq come al solito, per ogni esame, oltre ad una buona preparazione, ci vuole sempre una bella dose di FORTUNA! E naturalmente a me manca sempre la seconda!! Spero che a voi sia andato bene..io mi sa che ci torno a maggio!!
anche io penso che nn ci fosse equità nonostante a me è capitato il suicidio che non era difficile..c'erano differenze..
cmq quando usciranno i risultati capiremo forse il criterio di giudizio..bacioo---
Ok,comprerò il libro blu.Grazie!
meno male,qualcuno ke la pensa cm me!!!io lo ribadisco nn era x niente equo!
è diverso da un presunto orale(nn ricordo ki lo diceva),visto k all'orale nn vieni valutato sl x 3 domande,e se ne sbagli una o nn la sai,ce ne sn altre cn cui poter recuperare!
cmq spero ke sia andato bene lo stesso,sennò pazienza![]()
Si infatti, all'orale anche se una domanda non la sai spesso non ne tengono conto e il voto alto te lo mettono lo stesso! Qui è come giocare alla ruolet..hai una possibilità su 1000 che ti dica bene! Cmq speriamo e incrociamo le dita, ma quando escono questi risultati??? he ansia!!!
hanno detto una settimana........quindi entro venerdì.......
ma questi risultati...io voglio sapere se l'ho superato oppure no...uffy
perchè non dovresti averlo superato??
beh....perchè... con la fortuna che ho....molto probabilmente sarò una delle poche bocciate.... ^__^
Ma i risultati?
bella domanda a questo punto dubito che esano in giornata
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"