votate me perkè sono molto dolce e coccolosae ho i piedini gelati
![]()
votate me perkè sono molto dolce e coccolosae ho i piedini gelati
![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
VOTATE MEEEEEEEEEE.....perchè O MANGI STA MINESTRA O TE BUTTI DALLA FINESTRA!!
votiamo la medusa rosa che sente freddo
Styrofoam Crown
votate me che tra un mesetto mi laureo e sarò ufficialmente disoccupata
![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
votate per me ...
perchè nessuno mi sta votando
e io darò valutazioni negative a tutti quelli che non mi votano..... iella compresa!!!!!!!!
VOTATE MEEEEE....perchè UNO PER TUTTI E TUTTI PER ME!!!!
x Semplicemente: risparmiami, rispaaaaaaaaaaaarmiamiiiiiiii, vedrai che presto potrò rivotartiiiiiii....ti pregoooooooooooooooo, risparmiamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
noooo.. niente iella per favor... anzi.. se mi dai la combinazione vincente del superenalotto ti posso dare 100 voti .. non so come ma te li darò..
colgo l'occasione per ricordavi che mi dovete VOTARE!!! vi state chiedendo perchè lo so... e io ve lo dico.. perchè.. perchè malgrado questo nicknane dal suono duro (Krrrrr...) io sono una ragazza dolce... molto..![]()
votatemi perchè non posso votarvi , ne terrò a conto , come si dice a buon rendere![]()