Ciao a tutti!!!!
Scusa Sweetheart se ti rsp in ritardo!......I 2 libri costano 20 Euro in tutto, devi contattare il prof alla mail
[email protected] x metterti d'accordo quando andare a prenderli.Quando lo incontrerai lui ti darà tutti i dettagli dell'esame da non frequentante.
Le ultime notizie che ho parlando con lui l'altro giorno: del manuale a scelta non c'é bisogno, la suddivisione tra borderline, psicosi e nevrosi l'ha già sintetizzata lui e te la può mandare via e-mail.
Il libro di Jung é introvabile, ma di quel libro a lui interessava solo l'interpretazione fatta su alcune figure del "rosario philosopharum".Quelle immagini te le manda lui x e-mail e tu dovrai darne una tua interpretazione in base al tema dell'esame ( su questo io sono in difficoltà, l'ho detto anche al Prof e lui con un sorriso mi ha invitato a provarci lo stesso...peccato che io non ci capisca nulla, magari quando le avrai anche tu potremo confrontarci: più menti sono meglio che una!!!).
La scheda del film su Freud non è altro che un tuo testo e interpretazione del film, sempre sulla base del tema dell'esame (borderline, psicosi,nevrosi).
E' importante che tu cmq venga a parlare con lui, anche per lasciargli la tua e-mail, ricevere il materiale che ti ho detto.....e poi anche xké pare che lo scritto sarà x e-mail: cioé ci manderà l'esame scritto e ci darà un tot di ore x eseguirlo....ma non so se é questa é una decisione definitiva.
C'ero anch'io alla lezione di Pino sul disturbo della personalità multipla ed é stata affascinante, ne farà un'altra prossimamente, forse il 30 Maggio.
Le lezioni terminano a fine Maggio.
Non sarebbe male se tra di noi (io, tu Seetheart e Babi) ci potessimo vedere una volta, per aiutarci nella preparazione dell'esame......
Un abbraccio!!!!!