ho appena letto che gli orali sarranno domani ma i risultati dello scritto non li pubblica
ho appena letto che gli orali sarranno domani ma i risultati dello scritto non li pubblica
Ma perchč l'esame č anche orale?????
**Miss Jackson**
se vuoi puoi migliorare il voto dello scritto
il problema č che immagino lo dirā direttamente all'orale
Gli orali per gli studenti di Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo si terranno il 29 gennaio 2009 alle 140 nell'Aula Invalidi.
Per motivi tecnici non č ancora possibile pubblicare i risultati. Spero sia possibile domani.
GiancarloRagozini
ma dove dobbiamo andare al dipartimento di sociologia??? uff il prof disse che avrebbe messo i voti su internet!![]()
qualcuno potrebbescrivergli una mail : se lui risponde e allega l'elenco dei voti potremmo almeno pubblicarlo su questo forum
ma cm č possibile andare all orale senza conoscere il voto dello scritto???č facoltativo,giusto?
ma ancora non si sa nulla possibile???c'č chi dice che domani comunque ci saranno gli orali...bah mi pare assurdo!Nessuno sa niente vero?HELPPPPPPPPP!
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nč favorevole nč contrario e non do spiegazioni perchč detesto il buon senso.||
io ho mandato una mail al prof ma nn mi ha risp....
L'umorismo č il pių eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
gli hai scritto di inviarti l'elenco dei voti?
ma io vorrei sapere se č obbligatorio fare anke l orale???ki mi sa dare una risp???
l'orale non č obbligatorio puoi sostenerlo se non ti soddisfa il voto dello scritto
ma se nn conosco il voto dello scritto,cm faccio???