a qualcuno servono i libri?
a qualcuno servono i libri?
La mia domanda è questa: tutte le slides che sta' proiettando a lezione servono solo x i frequentanti???
perchè se è cosi' lo faccio da non frequentante visto che il libro è molto piu' decifrabile di lei e delle slides!!!!!
grazie
ahhah.. concordo con officinapsico.. lei non è molto comprensibile.... cmq x quanto ne so.. le slide proiettate sino ad ora servono solo x avere una base ai concetti del testo d' esame... ma non so quando finalmente comincerà a proiettare le slides fondamentali x l esame.. ieri non sn stata neanke a lezione.. a proposito qualcuno sa dirmi che ha fatto?? grazieeeeee![]()
Io ci ho rinunciato.. La sto abbandonando e mi dò al non-frequentantismo!
Le lezioni che ha fatto finora dovrebbero essere una prefazione, UN AIUTO, prima di iniziare gli argomenti del libro!....... Visto e considerato che io non riesco a seguirla per più di un minuto di fila.. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
si quelle slide non compariranno all'esame.. sno solo un introduzione.. il programma effettivo dovrebbe iniziare la prossima settimana
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao a tutti! Sono una studentessa di psicologia 1 e vorrei fare questo esame come esame a scelta...Putroppo non sono molto pratica del sito di psico2 e non riesco a trovare le informazioni che mi servono:
- Quali sono gli orari e le aule delle lezioni?
- Se frequento, ci sarà un appello il 9 Dicembre, ma se non frequento quando sarà il prossimo appello? Anche se non sapete la data esatta, sapete dirmi se sarà prima di febbraio (mi serve x raggiungere i 120 crediti per il tirocinio!)
Ringrazio tantissimo chiunque mi risponderà!
lunedì e martedì dalle 16 alle 19 (ma di solito finisce alle 18,30) in aula 1 e il mercoledì dalle 16 alle 18 in aula 2... x i non frequentanti l appello sarà a fine modulo, quindi a dicembre... altrimenti potrai darlo a gennaio nella sessione effettiva... buono studio!!!
Grazie mille!
Informazione importante....
ho saputo che a dicembre fara' un esonero per i frequentanti (cioè chi mette le firme a lezione) in cui ci saranno anche le slides iniziali cioè quelle incomprensibili!!!! Altrimenti a gennaio ci sara' l'esame solo sui testi... a quanto pare se lo fai a dicembre a gennaio non puoi rifarlo.... cmq ki abbia informazioni piu' chiare non esiti a postarle![]()
c'è un esonero il nove icembre oppre l'esame c'è a fine modulo ma li libro i quel caso è da fare tutto.....per il resto non sp granchè
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
mi dite i testi x qst eame....e se ci sono capitoli in meno?
grazie grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
che io sapia sono da fare tutti
si però fai l'esonero il nove bisogona studiare fino dove arriva a spiegare
ragazzi ma siete SICURI che all'esonero chiederà anche le cose incomprensibili di queste 3 settimane, cioè quelle che non ci sono sui libri?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...