Ciao ragazzi!!! chi sta seguendo le lezioni di Gori mi saprebbe dire se il prof chiede le firme x l'esonero?ma quindi nn è sicuro ke lo fa da qll ke ho capito vero? grazie mille
Ciao ragazzi!!! chi sta seguendo le lezioni di Gori mi saprebbe dire se il prof chiede le firme x l'esonero?ma quindi nn è sicuro ke lo fa da qll ke ho capito vero? grazie mille
E' praticamente sicuro che lo fa (non si sa quando però) e non ha mai parlato di firme.
grazie mille!!!![]()
ciao!!qualcuno può dirmi cosa ha spiegato il prof ieri?ha dato qualche info sul presunto esonero??![]()
ha spiegato la U di Mann-Whitney e poi ha detto ke probabilmente l'esonero si fa il 31 marzo ma ancora nn è sicuro.
Presumo che oggi il prof abbia continuato a spiegare la U di Mann-Whitney. Se qualcuno ha seguito la sua lezione mi può dire se ha spiegato perché il valore di U diminuisce invece di aumentare man mano che la probabilità diventa minore di alfa? Io ho pensato perché è un test non parametrico e quindi diciamo si comporta al contrario ma non sò la forma della distribuzione che sò che è continua e che non è la curva di gauss come nella normale. In sintesi ha spiegato la forma della distribuzione quando n<20?
non so voi ma io non ci sto capendo niente!! questo da le cose x scontato e io non mi ricordo niente di psicometria..
Cosa ha spiegato ieri? Grazie a chi risponderà...
Ieri dato che eravamo pochi ha continuato a spiegare la u di withman
ciao ragazzi volevo chiedervi qualche informazione:
1) l'esonero com'è a crocette?
2)i libri quali sono??
3)ma dell'esame associato di DEL PROPOSTO STATISTICA APPLICATA sapete qualcosa??
grazie mille a chiunque risponderà........
non so voi ma questa materia è imcomprensibile con tale professore,mercoledì dobbiamo assolutamente fare qualcosa altrimenti non è fattibile questo esonero almeno x me.........
ma se gli chiedessimo di spostare l'esonero alla prima settimana di aprile?? io il 31 non ci sono!! e comunque avremo tutti più tempo per studiare... che en dite??
**Elis**
il problema non è il tempo a disposizione ma il fatto che non si capiscono le cose
sono d'accordo cn puzzola...il problema nn è il tempo se continuiamo cosi nn lo,faremo neanche aluglio.....