Ciao,quante contraddizioni...
andrò d'istinto e poi vi farò sapere.
il IV CAP DEVI FARLO .CIAO
Ciao,quante contraddizioni...
andrò d'istinto e poi vi farò sapere.
il IV CAP DEVI FARLO .CIAO
Dov'è Nicla? Non fai l'esame con noi a Dic?
mi sembra che nicla lo farà a febbraio se non ricordo male....
per caso c'è qualcuno che ha fatto la relazione d'approfondimento da 2cfu su un argomento di quest'esame?quella che consiste nel tradurre e relazionare2articoli in inglese.per favore rispondetemi.
no raga io lo faccio a febbraio, non ho urgenza di farlo a dicembre....
psike123
Ciao,non ti posso aiutare,io non porto i 2 cfu,mi spiace.
Per Nicla: ci sentiamo presto.
Un abbarccio.
ok! tu lo fai quindi questo esame a dicembre???? poi fammi sapere! ciaoo ciaoo![]()
psike123
ciao,volevo scrivere"abbraccio",è ovvio,ma la fretta...
Io sono ben intenzionata e speriamo bene,certamente ti farò sapere.
A presto
un in bocca al lupo a tutti per l'esame della sessione straordinaria...mi raccomando fateci sapere com'è andata...io intanto studio in attesa dell'appello di febbraio...ciaooo
crepi,mi farò sentrire. ciao
crepiiiiiii!!! speriamo bene......
Ciao a tutti,finalmente ho affrontato questo esame.
non conosco l'esito,ma intanto posto le domande.
oggi avevamo un'ora di tempo,2 quesiti da scegliere tra 4.
niente Taruffo.
Conflitti tra psicologia e diritto
Ricerca psicosociale tra causa responsabilità e colpa
giustizia procedurale e categorizzazione sociale
group value model
oK?
ciao tarpissa grazie per averci subito dato le domande!!! questo esame un pò mi preoccupa perchè non faccio questa modalità d'esame forse dal primo anno della triennale..o sono orali o test a risp multipla..quindi sono un pò in crisi...hai consigli su come studiare? io per adesso leggo e cerco di capire..però ho pensato di fare brevi riassunti su ogni argomento come se fossero domande d'esame..
Ciao,forse per dare consigli dovrei aspettare di sapere l'esito dell'esame.
Intanto ti dico come ho studiato io,se vai sulla sezione appunti di opsonline alla voce psicologia sociale troverai i riassunti che abbiam fatto io e Ninphadora del cap.1 e 2 e del Taruffo.Per quanto riguarda l'articolo di Palmonari ti assicuro che corrisponde al quarto capitolo del libro.
Fai lo schema di tutti i modelli che trovi.
Ciao
tarpissa cos'è l'articolo di Palmonari? ti riferisci al capitolo della berti ?giustizia processi di categorizzazione e identità sociale'?..io questo capitolo ancora non riesco ad averlo..