la trovi a pag 139 di...individui e contesti...
la trovi a pag 139 di...individui e contesti...
invece a me è venuto un dubbio: dove sta la risposta alla domanda della ricerca-azione? cioè più o meno saprei cosa dire ma non sono sicura.....so che l'ha messa al primo appello ma non si sa mai....
mamma mia non so se ce la faccio a prepararlo per lunedì....uff che faticata quest'esame!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
infatti la ricerca azione non sta scritta da nessuna parte......io l'ho trovata su coaching strategico, se ce l'avete potete leggere di cosa si tratta li sopra.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
invece io non trovo le differenze tra modello lineare e circolare, casualità lineare e cicolare( ma sono la stessa cosa?) e tentate soluzioni ridondanti....dove le trovo?
ah perfetto...grazie velina!
comunque questa cosa di mettere domande dal libro che teoricamente è opzionale non è molto corretta mi sembra...è già la seconda o terza domanda che sento presa da quel libro...mah...
i modelli lineari e circolari sono nel libro giovani creatività città al capitolo 5...le tentate soluzioni sono sempre nel coaching strategico (ho letto le prime pagine di un riassunto di una mia amica ma non ce l'ho)
Eddie Vedder
la ricerca-azione è citata in individui e contesti a pag 116
ma sapete all'orale quanto alza il voto e se lo alza?
ma il progetto come va fatto? qualcuno può mettere qualche esempio
senti ho parlato con un ragazzo che l'ha fatto al primo appello, da frequentante, lei ha fatto la media dello scirtto e della relazione, e il suo orale è partito da quel voto lì, ma gliel'ha alzato di un paio di punti non di più....questo a lui almeno!
il progetto sempre questo figliolo mi ha detto che lei dà comunque i punti principali, una sorta di scaletta, tipo alla prova finale della triennale, e da lì sviluppi un intervento...di esempi ne avrei voluti vedere anche io (considerato che il progetto alla prova finale non lo feci per niente bene) ma non ne trovo su internet ...
c'è qualcuno che lo fa domani? io sono in crisi mistica, non so se farlo o no, non mi sento per niente sicura...ma penso che neanche a rimandare mi sentirò più sicura, sono 10 giorni che studio solo quest'esame e non mi resta niente in testa!
Eddie Vedder
io vengo a farlo domani!!! anche io sono nella tua situazione , non mi rimane in testa granchè, o meglio solo una grande confusione e sovrapposizione di concetti!!! e per di più ad oggi devo ancora finire di studiare(((
comunque domani lo provo e come va va!!! in bocca al lupo
crepi!![]()
anche io devo finire di studiare oggi, credo che deciderò stasera cosa fare! dopo uno studio generale dei libri mi sto concentrando sulle domande che ho trovato qui dei passati appelli, perchè il materiale era davvero tanto e il tempo per studiare dopo il caudek troppo poco, spero di non aver sbagliato facendo così....comunque si, gran confusione di concetti!! in bocca al lupo anche a te!
Eddie Vedder
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Allora all'orale fa un pò come le pare...nel senso...una mia amica aveva preso il massimo al progetto fatto in classe, al compito un voto basso e non ha fatto la media....ha guardato i due voti e poi dopo l'orale ha deciso che voto metterle....che era meno della media e aveva fatto molto bene l'orale.... ad altri invece ha fatto la media e poi alzato....insomma non ha un metodo canonico.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
studiare giorni interi per preparare un esame in poco più di una settimana, sapere le cose più importanti e che chiede sempre non bene ma benissimo, arrivare e trovarsi domande assurde che non ha mai fatto prima e che quando le vai a ricercare scopri che occupano 2 righe del libro (quindi molto facili da ricordare) non ha prezzo....questo si che è empowerment...complimenti alla prof, sa far bene il suo lavoro!
Eddie Vedder
mi spiace dissident....
per curiosità...ma che domande c'erano??