• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 264
    Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Riferimento: Info Generiche V.O. [113]

Ragazzi ho saputo ora che non abbiamo più un calendario esami........ora ogni volta che dobbiamo fare un esame dobbiamo mandare una e-mail al prof e aspettare che lui ci conceda di fare l'esame........sono sempre + avvilita.....................vi state mobilitando??? Se fate qualcosa sono con voi.

Partecipante Esperto

Ragazzi un'informazione.
    Vi è mai capitato di aprire un link sul sito della facoltà e vi dice che il server non può essere trovato perchè il link può essere spezzato?
    A me l'ha fatto con i risultati di teorie e tecniche dei test di personalità.
    Sapete come bisogna fare per aprirlo?

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Ragazzi un'informazione.
    Vi è mai capitato di aprire un link sul sito della facoltà e vi dice che il server non può essere trovato perchè il link può essere spezzato?
    A me l'ha fatto con i risultati di teorie e tecniche dei test di personalità.
    Sapete come bisogna fare per aprirlo?
    mi dispiace ma non mi è mai capitato, scrivi allla prof dicendo ke non riesci a visualizzare i risultati, dagli nome cognome e matricola così ti dice il risultato per e-mail. se è la labella lo fa senza problemi, prima non pubblicava i risulatati ma li inviava solo per e-mail

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81

Wow!

Riemergo da un periodo incasinato, torno all'Uni e "sbam" che brutte novità!

Quella dell'Abolizione Caldendario poi è stata davvero pessima...

Unica alternativa è Laurearci il prima possibile >.<

**Espny**
    Ospite non registrato

eh si.....stiamo cercando di organizzarci ed incontrarci l'8 marzo in facoltà...possibilmente alla ricerca della Poderico, da convincere a lasciarci sto calendario.
    guarda il thread in cima .........unisciti a noi......
    ciao

Domani faccio un salto in Sede così da spulciare qualche Bacheca (esistono ancora? xD) e riprendere confidenza con il tutto, magari se trovo qualche Corso da seguire, pure tra quelli delle Nuove Lauree, sarebbe perfetto

Cmq si, tengo d'occhio il Post e quando vi organizzate arrivo ^_*

Carissimi,
    sono uno studente del Vecchio ordinamento di Psicologia a caserta indirizzo Clinica e Comunità.

Qualcuno sa dove posso trovare un piano di studi dell'epoca, mi mancano 3 esami alla laurea ma non so quali sono.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi
    saluti
    Luca

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    eh si.....stiamo cercando di organizzarci ed incontrarci l'8 marzo in facoltà...possibilmente alla ricerca della Poderico, da convincere a lasciarci sto calendario.
    guarda il thread in cima .........unisciti a noi......
    ciao
    Io ci sono per l'8 marzo.
    Postate l'ra e dove vogliamo vederci, magari all'ingresso della facoltà.Che ne dite?

Citazione Originalmente inviato da Aurora81 Visualizza messaggio
    Domani faccio un salto in Sede così da spulciare qualche Bacheca (esistono ancora? xD) e riprendere confidenza con il tutto, magari se trovo qualche Corso da seguire, pure tra quelli delle Nuove Lauree, sarebbe perfetto

Cmq si, tengo d'occhio il Post e quando vi organizzate arrivo ^_*
    sorry..........niente + bacheche per noi.............

Citazione Originalmente inviato da Lucamorris Visualizza messaggio
    Carissimi,
    sono uno studente del Vecchio ordinamento di Psicologia a caserta indirizzo Clinica e Comunità.

Qualcuno sa dove posso trovare un piano di studi dell'epoca, mi mancano 3 esami alla laurea ma non so quali sono.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi
    saluti
    Luca
    non so dove puoi trovare il piano studi ma per sapere che esami devi fare puoi chiedere in segreteria o guardare tra gli esami del v.o.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-03-2010 alle ore 12.59.51 Motivo: Per quotare più messaggi potete usare il tasto MULTI.

Uh mamma, neanche le Bacheche abbiamo più, ci stanno "elegantemente" cacciando dall'Uni!! xD

Luca, per sapere del Piano di Studi, puoi vedere qui:

SUN - Servizi agli Studenti - home

Ragazzi scusate ma gli insegnamenti di psichiatria con Iorio (che non compare + tra i prof) e pedagogia sperimentale con Sarracino sono ancora esami nostri? Non riesco a trovare il corrispondente del n.o.
    ki ha la cattedra di psichiatria per noi ?
    e pedagogia sperimentale risulta un corso dell'842 ke,come noi, non risulta + tra gli esami
    l'assenza di un calendario esami mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!

**Espny**
    Ospite non registrato

Briciola, devi scrivere a Iorio e Sarracino se vuoi sapere qualcosa.....ti conviene prima vedere questi due prof quando faranno sostenere esami (diversi dai nostri) nella prossima sessione, e poi gli scrivi chiedendo di fare il tuo esame da 113 in quell'occasione.....non è che ti devi trovare altri professori che fanno quella materia: quelli per il 113 sono sempre loro, come li trovi segnalati su Ops.

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    Briciola, devi scrivere a Iorio e Sarracino se vuoi sapere qualcosa.....ti conviene prima vedere questi due prof quando faranno sostenere esami (diversi dai nostri) nella prossima sessione, e poi gli scrivi chiedendo di fare il tuo esame da 113 in quell'occasione.....non è che ti devi trovare altri professori che fanno quella materia: quelli per il 113 sono sempre loro, come li trovi segnalati su Ops.
    lo so ma Iorio non compare nell'elenco professori ed ho letto che Sarracino è andato in pensione. Oggi provo a mandare una e-mail a entrambi e vedo se mi rispondono.

**Espny**
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina

Sarracino è andato in pensione ma risponde sempre alle mail....cmq al suo posto 'è la prof. Auriemma ....puoi scrivere anche a lei....

Iorio fa sempre psichiatria......

Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy