sara beata te che sei in vacanza, io lavoro part time ma x fortuna ho tutto il pome sempre libero.. oggi mi dedico a sviluppo, spero di farcela a rivederlo tutto in un giorno...
voi di metodologia che argomenti toccate?
io farò strumenti qualitativi/quantitativi (questionario, test, colloquio...)
cambiamento
osservazione
metodo clinico e sperimentale
c'è altro??!







Rispondi citando



