• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 299
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

sai però che credo...............che le storie dovrebbero essere più semplici, dovrebbero essere fatte d'amore e non di dolore, è assurdo incaponirsi su una che non ti vuole o forse non lo sa se ti vuole o meno................

io spero che dopo aver sofferto come un cane bastonato, tu riprenda a pensare a te...non è facile e non ci sono ricette miracolose, ma cerca di non essere più umiliato da lei e da nessun'altro...........

mi spiace.............
    Ultima modifica di lialy : 30-03-2009 alle ore 13.10.11

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    Affacciati alla finestra,scorgi il sole e inizia a capire che è l'inizio di una nuova giornata...
    Quando riuscirai a capire che tutto ciò che hai scritto fin'ora appartiene al passato, allora riuscirai a sentirti meglio...

Nessuna ha il diritto di toglierti il sorriso e cosa più iportante, nessuna ha il diritto di annullarti come persona..
    Non sai come fare?te lo dico io se vuoi..... Ricomincia da zero..
    Quant'è vero...

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    sai però che credo...............che le storie dovrebbero essere più semplici, dovrebbero essere fatte d'amore e non di dolore, è assurdo incaponirsi su una che non ti vuole o forse non lo sa se ti vuole o meno....
    Anche Lialy ha ragione!!!
    Credo che sia arrivato il momento di voltare pagina Beppe...
    Anche se doveste tornare assieme io credo sarà difficile ristabilire un equilibrio...
    Tu sei stato troppo male in questo periodo,lei ti ha deluso e in più io credo che lei non sappia ancora quello che vuole...
    Devi mettere un punto...e devi farlo soprattutto per te!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Penso che mi abbia di nuovo bloccato .
    E penso che sta scomparendo ancora , voleva l'amicizia che io non gli ho voluto dare .
    Sono molto triste , forse era meglio che non gli rispondevo ... Pantera e Nadi hanno letto quello che ci siamo detti .. forse non dovevo fare una conversazione ... ho sbagliato di nuovo . Lei adesso si sente libera ... penso che non avrò un bel ricordo di lei .

Ieri sera sono uscito con amici e allo scoccare della mezzanotte ho mandato un messaggio d'auguri a lei ... gli ho scritto : Tanti auguri , buon colpleanno . Giuseppe . poi ieri mattina gli ho spedito un biglietto con la forma della mia mano e dentro gli auguri .. questo è l'ultimo mio gesto .
    COMUNQUE LEI E' SPARITA DI NUOVO ... SOLO PERCHE' GLI HO DETTO AMICI NO ...

lialy
    Ospite non registrato

ma io in te visti gli ultimi avvenimenti non le avrei mandato nulla...........ne msg e nemmeno la lettera...........cioè questa ragazza che altro deve fare??

adesso non pensare che se le avessi detto sì alla domanda dell'amicizia lei sarebbe tornata...............

ricordati sempre il male che ti ha fatto, le umiliazioni e le lacrime, se lei non ti vuol bene almeno tu provaci a volerti bene...............

un msg allo spuntare della mezzanotte le fa capire che tu sei ancora nelle sua mani ..........

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ma io in te visti gli ultimi avvenimenti non le avrei mandato nulla...........ne msg e nemmeno la lettera...........cioè questa ragazza che altro deve fare??

adesso non pensare che se le avessi detto sì alla domanda dell'amicizia lei sarebbe tornata...............

ricordati sempre il male che ti ha fatto, le umiliazioni e le lacrime, se lei non ti vuol bene almeno tu provaci a volerti bene...............

un msg allo spuntare della mezzanotte le fa capire che tu sei ancora nelle sua mani ..........
    quoto tutto..
    peppe non cascarci,fatti desiderare e se ci terrà veramente,si farà sentire

Penso che sia finita per d'avvero , non gli ho dato l'amicizia ed è sparita di nuovo .. non mi ha nemmeno ringraziato per gli auguri che gli ho fatto . Che tristezza e che delusione . Mi sento realmente preso in giro .

lialy
    Ospite non registrato

mi spiace per il momento che stai vivendo, è straziante sentirsi abbandonati a se stessi sopratutto da una persona su cui avevi investito tanto.........nelle sale cinematografiche ultimamente c'è una commedia che si chiama "la verità e che non gli piaci abbastanza" e un insieme di luoghi comuni sulle relazioni, che hanno un fondo di verità.......spesso si proietta nell'altro tutta la nostra voglia di essere ricambiati, di essere ercati, amati, solo perchè noi siamo pronti a dare questo all'altro, ma amare, non implica la necessità di essere poi ricambiati........adesso queste cose scritte ti sembreranno senza senso, tu ci credevi e le hai dato te stesso...........lei forse non è pronta, non è capace di ricambiarti, forse ha paura, tu potrai darti un milione di spiegazioni plausibili..........ma nessuna sarà valida per farla ritornare da te........
    anche il messaggio allo scoccare della mezzanotte, il bigliettino, sono tutte premure che forse lei non voleva, ma tu le hai fatte con la speranza di farla tornare da te....

quando deciderai di mettere un punto, deciderai che fare....eliminare il suo contatto da msn sarebbe un inizio per non continuare a farsi male..........

ti assicuro che dal mal d'amore si guarisce, ci vorrà tempo, passerai giornate intere a pensare e a sentire sempre di più la sua mancanza, ti smebrerà che tutto sia stato inutile...ma posso assicurarti che il tempo...taaanto tempo........è una medicina efficace.........

ti auguro buona guarigione....il mal d'amore è una brutta malattia

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Penso che sia finita per d'avvero , non gli ho dato l'amicizia ed è sparita di nuovo .. non mi ha nemmeno ringraziato per gli auguri che gli ho fatto . Che tristezza e che delusione . Mi sento realmente preso in giro .
    Penso che tu abbia imparato una grande cosa..meglio così che si finita..che sia finita per davvero..Ma secondo me era già finita da molto tempo..

Stai su amico mio ci sono molte cose per la quale vale la pena combattere...e sicuramente lei(evidentemente) non è tra queste

Sono ancora giorni tristi per me .. gli ho spedito un biglietto d'auguri .. come avevo detto .. niente nemmeno un grazie .. in messenger non la si vede più ... non so più nulla di lei .. vorrei tanto reagire prima di questa estate ..

lialy
    Ospite non registrato

devi reagire oggi...adesso...in questi giorni in cui metti caso non devi lavorare..........lascia stare internet e la rete..............cerca di startene in giro, i giorni passeranno...........i tuoi amici ti prenderanno in giro, ti berrai una birrozza.......e tornerai a casa e lei ti mancherà ancora.............allora il giorno dopo lo rifarai...e lo riferai ancora.......