..scusatemi..sono proprio nel pallone!!
ma per prenotare qsti esami..??
nella sezione prenota online non c'è niente!!
Help me!
..quale sarebbe la data di luglio?
GRAZIE
..scusatemi..sono proprio nel pallone!!
ma per prenotare qsti esami..??
nella sezione prenota online non c'è niente!!
Help me!
..quale sarebbe la data di luglio?
GRAZIE
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-05-2009 alle ore 14.33.53
scusate ragazzi una domanda per chi ha seguito il corso come me...del libro sarchielli psicologia del lavoro dei capitoli 2 e 3 qualcuno può sinteticamente dirmi le parti che bisogna studiarsi perchè quei giorni ero assente per motivi di salute e me li sono persi....se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi....grazie mille ciao ciao
Per info sulle prenotazioni guarda il thread--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-83888.html
ciao![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazze ma io volevo sapè una cosa...ma dell'ultimolibricino quello che bisogna fare solo la prima parte...ma ditemi voi???? ma si deve imparare tutto??
come ultimo libricino intendete lo chmiel? cmq ragazzi rinnovo la domanda qualcuno sa dirmi dei capitoli 3 e 4 di sarchielli cosa bisogna fare bene?
no non intende il Chmiel.quello che si deve fare solo la prima parte sono quelle fotocopie che ha dato lui e che se non erro vanno da capitolo2 a 7.su questo è stato chiaro fin dall'inizio.il Chmiel è quel libro con l'unomo primitivo davanti che ha aggiunto alla fine,perchè era rimasto in sospeso e che onestamente poteva anche risparmiarsi perchè non fa altro che ripetere un altra volta le stesse cose che sono state fatte nei due manuali.Bha io non so.questo prof mi sembra tanto che si divetra ad aggiungerci sempre più cose nel programma che non riuscirà mai a metterci tutte in 30misere domande dell'esame.Sono furiosa!!!!!!!!![]()
Guarda sinceramente io mi sn fatta sl le cose principali da quella prima parte!!Anke xkè lui ha detto ke da lì nn prenderà molte domande...dello Chimiel anke io nn riesco a capire cs kiederà...è sl una ripetizione quel libro!!Booo![]()
ragazzi vorrei chiedervi una cortesia!!! se qualcuno di buona pazienza cerca di delineare quello che il prof ha spiegato dei vari libri!!! xkè le cose sono veramente tantissime...e sinceramente mi sento un pò insicura...se qualcuno che ha seguito può dirmi qualcosa lo ringrazio di vero cuore
cari colleghi, chi di voi farà l'esame il 10 giugno? io vorrei farlo adesso, ma sono un pò avvilita....
ragazzi ma il materiale su appunti d'esame dov'è? non lo trovo...
Ultima modifica di adrjcuja : 07-06-2009 alle ore 11.19.28
guarda pure io stò troppo indietro...non ricordo molte cose...e teoria dell'organizzazione lo solo letto...ma cmq vado lo stesso sperando che il prof sia clemente!!! cmq rinnovo la mia richiesta...c'è qualcuno che può delinearemi i concetti che il prof ha maggiormente dato vigore in aula??? in modo da poterli rivedere meglio...perchè ricordare tutto e bene è impossibile...almeno per me!! grazie![]()
ciao..vorrei sapere su cosa vi siete soffermati maggiormente nel libro ke bisogna fare solo la prima parte..grazieee
ho trovato il riassunto di chmiel.
Risultati ricerca
andate a questa pagina
2 post mondo organizzazioni...
al suo interno c'è un documento word: é quello.
fatemi sapere se riuscite a trovarlo