Bellissimo!!!![]()
Bellissimo!!!![]()
Dopo questa maratona sono così
Mi spiace solo non abbiate potuto partecipare tuttispecie... il più interessato
Ora capite perchè desideravo che fosse oggi la pubblicazione?
Allora, cosa pensate di quest'ideuzza? Di questo... romanzo picaresco?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bellissimo Mickey!
però diciamoci la verità, Doc non ha fatto una mazza nella storia, hanno fatto tutto gli spiriti guida!![]()
![]()
Volevo cercare di rendere il vostro modo di parlare... cioè di scrivere![]()
Così eri tu, eh?![]()
Posso non contarlo nel punteggio di archivio?
O se devo mettercelo qualcuno mi può dire a chi attribuire i punti?![]()
Bellissimo giallo Michael
Sembra scritto da una vecchia volpe della scrittura![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
![]()
![]()
Rinnovo i miei complimente Michael!!
L'idea è stata davvero carina e ben articolata...per non parlare dell'epilogo a sorpresa!!
Mi dispiace non aver potuto partecipare, ma ieri ho avuto un pò da fare
Cmq una cosa voglio dirtela Michael
Mi sorprendi sempre per il garbo con cui racconti le tue storie e con cui tratti i tuoi personaggi...credo che questo garbo e questa gentilezza ti contraddistinguano anche nella vita quotidiana e sono delle qualità che apprezzo molto, forse perchè sempre più rare da trovare, soprattutto in un ragazzo giovane come te!!
Lo so che questo commento c'entra poco con il giallo, ma mi è venuto spontaneo!
PS sarà che ieri sera ho esagerato con i moijtos e non mi sono ancora ripresa![]()
Non è la prima volta che me lo dicono... grazie infinite![]()
E' che non sopporto la banalità e la volgarità... la scrittura fine a se stessa. Mia somma ambizione è di emozionare i miei lettori e/o le mie lettrici... se riesco a trasmettere emozione, se la loro vita cambia, anche se di poco, se il mio passaggio segna qualcosa o qualcuno... allora il mio compito è realizzato e io posso ritenermi pienamente soddisfatto
Perciò vi dico: grazie
Un grazie a Rosa, a Nadir, a tutti quanti![]()