Cose buffe...ieri sera i risultati erano su internet (dopo cena)..stamani non ci sono più!!!!!!!!!!!!mah..ditemi che non me lo sono sognato!..ero passataaa!!!!
Cose buffe...ieri sera i risultati erano su internet (dopo cena)..stamani non ci sono più!!!!!!!!!!!!mah..ditemi che non me lo sono sognato!..ero passataaa!!!!
Ma perchè sul sito ci sono solo quelli della berardi?
Ho notato che dipende dal browser che si usa..con "mozilla" si vedono solo quelli della berardi del 1 e 2 modulo, con "safari" si vedono i risultati completi del pizzorusso del 1, 2 e 3 modulo!..mah..mistero..provate ad accedere con diversi browsers se non li vedete perchè ci sono!
visto ke voi avete fatto il test potete mettere CORTESEMENTE le domande ke avevate nel vostro compito relative al 3*modulo??grazie
Uhm, qualcuno sa per caso a che ora c'è l' orale Martedì?
Uff, in bocca al lupo a tutti quelli che, come la sottoscritta, lo devono dare =( speriamo che il proff sia clemente!
Ragazzi... mi sono prenotata per il II appello di fondamenti con pizzorusso... chi l'ha dato al primo, il 3 giugno, potrebbe accennare gli argomeenti delle domende allo scritto??... grazie mille i caso di risposte..![]()
nicolina7 io l'ho chiesto 3 volte e nessuno mi ha ancora risposto XD pensa un pò te, quanto ci vorrai mai a scrivere 4 domande... e inveceeeeeeeeeeeeee -________-
Anche io devo dare fondamenti al secondo appello.
Vi prego qualcuno ci dica che domande ha fatto il PIzzorusso
Ciao!..ti consiglio intanto di prendere i vecchi compiti che il professore ha lasciato in copisteria..alcune domande sono molto simili..
Nel mio compito gli argomenti delle domande aperte erano:
-sistema di ricompensa endogeno
-nuclei della base
-tono posturale
-ippocampo e memoria a lungo termine
in bocca al lupo!
ciao io avevo:
*midollo spinale
*dopamina
*una domanda sulle conseguenze dell'applicazione del condizionamento classico in una situazione ke dava il prof
*ruolo delle cellule implicate nel LTP
Vi volevo chider un'altra cosa.
MA io che devo dare tutti e 3 i moduli devo avvertire il professore?Avrò piu tempo all'esame?
Grazie della risposta