direi che nominare la foto è sicuramente la cosa miglioreOriginariamente postato da Remy Lebeau
1)<<vado a comprare le sigarette>> oppure.. <<una mia amica si sposa a firenze>> o anche <<mamma, papa', ho lasciato il cuore a firenze: vado a riprenderlo>> o persino <<la sentite anche voi questa voce ke ripete "vai a firenzeeee, vai a firenzeeee"?>> ma non sarebbe male nemmeno <<ho conosciuto delle persone su internet.. uno s'e' fatto fotografare con la testa dietro al culone di un manichino.. vado a incontrarlo. ciao>> o addirittura <<pare che "Remy Lebeau" si droghi pesantemente.. è mio dovere aiutarlo>> o persino.. <<a Firenze c'è un congresso sulla Ipsilateralità del legamento crociato inferiore. Non posso mancare>> ..e per finire potresti dire <<il mio oroscopo parla chiaro, etc etc.....>>![]()
![]()
![]()
di stare a dormire non se ne parla2) e siacmq è un peccato.. il 21 c'e' la notte brava fiorentina.. ma il grosso delle persone viene il 22
![]()
anche perchè non ho soldi da spendere in alberhi ostelli o altro
no ma arriverò armata di camicia di forza3)dopo aver letto il punto 1) lo pensi ancora?
![]()
![]()
![]()
direi che le 11 è un'ora decente...e dopo aver letto il punto 1) l'idea di essere raggiunta da te via cellulare mi inquieta4) questo è un bel problema ancora un po incerto.. diciamo entro mezzogiorno-mezzogiorno e mezzaessendo pero' impossibile incontrarci tutti alla stessa ora diciamo che cercheremo di beccarci dalle 11 in poi.. non si fara' troppo tardi o al ristorante non ci fanno neanche entrare
..cmq ti daro' il mio nr di cellulare.
non ceno alle diciotto ma direi che essere a casa per le 9 sarebbe buona cosa5)spero solo tu non ceni alle 18 ^_^' cmq ok![]()
di gente della mia facoltà non ce n'è iscritta a ops perchè sono tutti dei dementi6) non ne sono sicuro.. ma credo di si.. ad ogni modo puoi sentire qualche tua/o collega di facoltà o stimolare un po gli opsiani della tua stanza![]()
e di gente che conosco della mia stanza non ce n'è, quindi direi che sono l'unica... Chiara sola
![]()
![]()

cmq è un peccato.. il 21 c'e' la notte brava fiorentina.. ma il grosso delle persone viene il 22
anche perchè non ho soldi da spendere in alberhi ostelli o altro
..cmq ti daro' il mio nr di cellulare.

e di gente che conosco della mia stanza non ce n'è, quindi direi che sono l'unica... Chiara sola
MI raccomando fate tante foto!!
ma figurati