tanto io ce l'ho l'anno prossimo questo modulo quindi ho tempo x chiederglielo :-)
tanto io ce l'ho l'anno prossimo questo modulo quindi ho tempo x chiederglielo :-)
allora mi sa che fino all'anno prossimo non ci sarà piu, è stata una cosa straordinaria quest'anno fino a febbraio, comunque poi tenta! ciao ciao
Ciao ragazzi, qualcuno sta seguendo le lezioni di De Gregorio? Potreste essere così gentili da dirmi i libri per l'esame e la modalità d'esame? Inoltre volevo sapere se fa differenza tra frequentanti e non.. grazie mille
vorrei sapere le stesse cose anche io grazie... soprattutto la modalità d'esame
Mi associo a Luanab86 e a erikamorrison... Sul sito non si trova niente di questo esame... nè programma nè testi nè professore!!!![]()
Qui lo dico e qui lo nego: a volte mi sembra di stare in un asilo infantile ! Come mai sul sito io ho trovato le indicazioni quantomeno sui libri di testo ? Eccoli:
1) J. S. Mill "Utilitarismo";
2) J. S. Mill "Saggio sulla libertà";
3) C. Beccaria "Dei delitti e delle pene".
Bisogna scegliere un argomento da 1 tra questi testi ed elaborare una tesina di almeno 10 pagine (NO RIASSUNTI !), inviarla per E-mail al Prof. Di Gregorio e attendere l'esito.
Tutto qui...
Ultima modifica di hurricane3 : 03-11-2011 alle ore 22.22.36
Dove le hai trovate??? Il programma di quest'anno credo non lo abbia ancora pubblicato.. cmq grazie mille.. Volevo chiedere un'altra cosa, se il voto non dovesse andare bene si può rifare o cmq sistemare la tesina? Grazie mille di nuovo...
Efficace e simpatica come sempre...!Grazieeeeee
Ma non trovo il programma ancora. Ma sei di Psicologia clinica e dinamica vero? Cmq grazie mille per l'info..gentilissimo/a..
ragazzi qualcuno mi sa dire dove si verbalizza l'esame di De gregorio ovvero la Stanza prof.Jannini nel prefabbricato CARISPAQ Tensostruttura Coppito 2? é vicino la facoltà di psicologia?
Scusatemi ma sbaglio o da quest'anno la cattedra di fondamenti di etica e deontologia è passata al Prof Jannini?
Qualcuno ha informazioni più dettagliate su modalità di esame ecc.??
Grazie
no solo per febbraio verbalizzerà Jannini ma l'esame è di di gregorio. tranquilli!!!!
si l'esame è di gregorio; basta fare una tesina su un argomento del libro e mandarla per e-mail al prof.