• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 235

Riferimento: Condizioni di rischio nello sviluppo del linguaggio (longobardi)

A rega mancano tre giorni all esame di longobardi allora 6 capitoli e conoscenze sullo strumento!!!
    Ma sul pvb oltre a sapere a cosa serve e come e' diviso che cosa biisogna sapere???? Aiutooooooooooooooooooooooo
    rispondete perfavoreeeeee
    p.s. Se non si passa sapete se la prof lo fa rifare all appello subito dopo??

A rega mancano tre giorni all esame di longobardi allora 6 capitoli e conoscenze sullo strumento!!!
    Ma sul pvb oltre a sapere a cosa serve e come e' diviso che cosa biisogna sapere???? Aiutooooooooooooooooooooooo
    rispondete perfavoreeeeee
    p.s. Se non si passa sapete se la prof lo fa rifare all appello subito dopo??

Neofita L'avatar di laura.psyco

Ciao Irrazionale 81...ma tu sai a che ora c'è l'esame e in quale aula??? c'è qualche problema al sito di psico1 perchè sono giorni che non mi apre la pagina!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeeeee
    Laura.

Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83

L'esame è alle 14 mi sembra in aula 6 anch'io nn riesco ad entrare nel sito. Io sto studiando i primi 6 cap e il QSCL. Il cap 5 l'ho trovato un pò palloso infatti nn mi entra proprio in testa, speriamo che nn lo chiede!!

Partecipante Assiduo

l'eame è in aula 8 in sede, alle 14.00
    Ma del libro di laboratorio cosa dobbiamo studiare???
    che voi sappiate il 18 è facilmente raggiungibile????
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Per il laboratorio penso i due capitoli del libro indicati nel programma (METODI E STRUMENTI DI VALUTAZIONE IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO, capitoli 1 e 4), ma io ancora non ce l'ho! Chi ce l'ha, può dirmi di cosa parlano i due capitoli? Bisogna studiarli necessariamente secondo voi? O basta fare bene lo strumento a scelta per il lab? Che confusione!!!

Spero di riuscire a memorizzare nei prossimi 2 giorni, perchè allo stato attuale sento di non sapere molto!
    Ultima modifica di mariangy : 28-06-2010 alle ore 18.12.47

A REGA IN AULA 8 ALLE 14 ESAME LONGOBARDI:-s

Partecipante L'avatar di paolo_86

Ciao a tutti!!ho fatto l'esame oggi, riporto le domande:
    1: La LME: vantaggi e limiti della misura; periodo di acquisizione delle forme linguistiche
    2: da scegliere tra -Lessico psicologico; -Importanza del gesto di indicare nello sviluppo linguistico; -Bambini con ritardo linguistico
    3: QSCL le condizioni di rischio potenziale
    Ultima modifica di paolo_86 : 14-07-2010 alle ore 12.03.03
    Paolo!

Partecipante Affezionato

ciao paolo. io ho il tuo stesso problema, e da quanto so x legge dovrebe tenerti il voto ongelato almeno per l'appello dopo.. però lei invece ha detto che la segreteria non lo consentirebbe... qualcuno ha notizie piu certe?

Mah...io non capisco proprio quale sia il problema!! Io potrei verbalizzare anche giovedì prossimo al ricevimento, perchè a suo dire non si può fare????
    Ci sono dei professori che addiritura ti fanno firmare il verbale il giorno stesso dell'esame e poi lo compilano dopo aver corretto i compiti, se poi vuoi rifiutare il voto mandi una mail e non compila nulla...X st'esame invece tutto diverso, devo x forza spendere 200 euro di viaggio x una verbalizzazione!?!?
    Paolo!

Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83

A me hanno detto che siccome ora c'è il verbale elettronico non si possono più congelare i voti. Non so se è una cavolata o no! Boh

E non si può nemmeno verbalizzare prima del 14?? Se a uno studente viene la febbre a 40 il giorno della verbalizzazione, perde un esame???? A me sembrano assurde certe cose..
    Paolo!

Partecipante Affezionato

guarda una mia amica ha avuto lo stesso problema a febbraio.Ha fatto l'esame ma non poteva venire a verbalizzare e la longobardi non voleva posticiparle la verbalizzazione perche in caso "le succedesse qualcosa" perdeva l'esame...la mia amica le ha risposto che spera non le succeda nulla, le ha mandato una mial dopo aver visto il voto ricordandole che avrebbe verbalizzato a maggio.A maggio le ha riscritto per ricordarle nuovamente della verb alizzazione e cosi è stato..

Quindi insisti..perche evidentemente PUO FARLO...

E' un po acidella come prof..se ne esce "che il giorno della verb è un giorno d'esame" blablablabla...ma tu insisti che non puoi e che ti hanno detto che si puo posticipare, quindi rischi, sperando "non le succeda nulla" nel frattempo...

Ciao a tutti...ho lo stesso problema per la verbalizzazione! Il giorno dell'esame ha detto di aspettare l'uscita dei risultati e mandare una mail per dire qual è il proprio problema...ma quando avrà intenzione di pubblicarli?! io devo partire per lavoro e non so che fare....

Partecipante Assiduo

qualcuno di voi sa circa l'uscita dei risultati degli esami????
    grazie

Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy