grazie!.............certo che però l'esame così com'è strutturato non mi piace affatto...lo trovo complicato...ma delle semplici domande aperte no?
grazie!.............certo che però l'esame così com'è strutturato non mi piace affatto...lo trovo complicato...ma delle semplici domande aperte no?
ragazzi sono già usciti i risultati!!!!!mitica prof.!!!![]()
le domande erano:
aperte:
peer educational
prevenzione 2°
rete secondaria
il concetto di controllo nei gruppi self-help
caratteristiche famiglie multiproblematiche
descrivere 2 tipi degli 8 interventi di non mi ricordo chi
i genitori e non so cosa
quelle chiuse non le ricordo...
ciao!!
chi andrà a lezione oggi può aggiornarci su quello che dirà la prof?...esoneri,lavori di gruppo,modalità d'esame,a quando il prox appello ecc...spero di andarci domani....
grazie
Qualcuno può dare notizie di quello che ha detto la prof oggi?
c'è qualcuno così gentile da riferirci ciò che la prof ha detto e fatto a lezione?
Anche io vorrei avere notizie su questo esame. Programma del corso, testi d'esame.![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ragazzi, l'orine degli studi di quest'anno riporta due alternative per il manuale della parte generale:
- Francescato D., Tomai M., Ghirelli G. (2002), Fondamenti di Psicologia di Comunità, Roma: Carocci
in alternativa:
- Santinello, M., Dallago, L., Vieno, A. (2009), Fondamenti di Psicologia di Comunità, Bologna: Il Mulino
La professoressa ha detto nulla al riguardo? Quale ritenete sia meglio prendere?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
la prof ha detto che sono equivalenti, cmq per esperienza personale posso dire che quello di francescato è difficilissimo, infatti io farò quell'altro.
per l'esame nessuna novità: 10 domande aperte e 11 a crocette e ha fatto niotare che i suoi voti sono molto bassi :S
che felicità.....
ha parlato di esoneri?...lavoro di gruppo che ti da la possibilità di avre qualche punto in più all'esame?...l'altro libro è più semplice? quanti capitoli ci sono?
la modalità d'esame fa schifo!!!forse è per quello che ci sono voti bassi....
era meglio la prezza con le domande aperte.......
..ho appena cercato e trovato su google il testo di santinello: 271 pagine per 8 capitoli........è più corto di quella della francescato?spero di si...e spero pure sia scritto meglio......opterei per santinello......ma la prof farà domande diverse in base ai testi?
c'è qualcuno che ha già comprato il testo di santinello e può dirci com'è?
io avevo comprato il testo alternativo ma poi sono tornato in libreria per cambiarlo con quello di francescato. Le slide su e-learning che ho usato come guida per lo studio fanno riferimento a francescato e infatti sull'altro libro, che avevo preso perchè era più piccolo e più economico, non riuscivo a trovare gli argomenti.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
niente esoneri, niente voti in più per i lavori di gruppo, nessuna distinzione all'esame per i due testi.
francescato è più difficile a mio avviso
Ultima modifica di gongolo81 : 14-04-2010 alle ore 19.28.55