• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 188
    Partecipante Affezionato L'avatar di ++Luisa++

Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

Ciao a tutti... io sono della triennale, step-lav. Il nostro modulo è da 4 crediti... Qualcuno sa se devo sostenere questo esame con la Giorgi? In realtà sul calendario esami c'è scritto che l'esame è con il prof Padiglione...

Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003

Salòve Ragazzi ... Volevo chiedervi se gentilmente potevate scrivere le domande di oggi ... Anche io sarei dovuta venire a fare l'esame di OGGI 12/01/2010, ma la FEBBRE ha avuto la meglio ... che ROSICATA!! ...

Citazione Originalmente inviato da marko2003 Visualizza messaggio
    Salòve Ragazzi ... Volevo chiedervi se gentilmente potevate scrivere le domande di oggi ... Anche io sarei dovuta venire a fare l'esame di OGGI 12/01/2010, ma la FEBBRE ha avuto la meglio ... che ROSICATA!! ...
    etnopragmatica
    metafora metonimia simboli
    società bi-alimentare

Puffetta88
    Ospite non registrato

Ma ha mantenuto la parola riguardo al non fare l'orale agli studenti del 509??
    Nessuna domanda sui saggi della Giorgi?

Citazione Originalmente inviato da manuela1988 Visualizza messaggio
    etnopragmatica
    metafora metonimia simboli
    società bi-alimentare

Ciao...scusate ma la domanda "società bi-alimentare"non fa parte dei saggi??se non è cosi dove la posso trovare???
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da Ele-cicale Visualizza messaggio
    Ciao...scusate ma la domanda "società bi-alimentare"non fa parte dei saggi??se non è cosi dove la posso trovare???
    Grazie
    ma certo che fa parte dei saggi sono i tre esempi della società senegalese!io sono della 509 ho fatto solo lo scritto,le domande le ha fatte padiglione ma i compiti sono stati corretti dalla giorgi!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da manuela1988 Visualizza messaggio
    ma certo che fa parte dei saggi sono i tre esempi della società senegalese!io sono della 509 ho fatto solo lo scritto,le domande le ha fatte padiglione ma i compiti sono stati corretti dalla giorgi!
    caio manuela, ma i risultati sono usciti?anch'io sono della 509 e lo faro' al prossimo appello con padiglione...quindi nn c'è più l'orale?per superare l'esame è necessario studiare bene sia il manuale che i saggi o è sufficiente fare i riassunti che sono su opsonline?grazie per le info

Citazione Originalmente inviato da gioppino Visualizza messaggio
    caio manuela, ma i risultati sono usciti?anch'io sono della 509 e lo faro' al prossimo appello con padiglione...quindi nn c'è più l'orale?per superare l'esame è necessario studiare bene sia il manuale che i saggi o è sufficiente fare i riassunti che sono su opsonline?grazie per le info
    no noi della 509 non abbiamo l'orale gli altri si!!l'esame consiste in 2 domande sul manuale e una sui saggi a mio parere si deve studiare sul libro,gli appunti di oops mi sono serviti per ripassare!i risultati sono usciti subito perchè li hanno corretti appena finito l'esame!credo che la giorgi o padiglione comunque li pubblicheranno sul sito!

ragazzi aiuto.. devo prepare quest'esame e sono nei guai, ho bisogno di 2informazioni... i saggi da studiare quali sono?? e poi... ma l'etnopragmatica dove sta nel libro?

Partecipante Assiduo

io odio quest'esame!!!!!!!!!!!

Riepilogando... per quelli della 509 non c'è più l'orale??? Io sono di step_lav. E poi, i saggi dove si possono comperare, sono dispense o fanno parte di un libro??? Che qualcuno faccia chiarezza, grazie, saluti a tutti!

per il 509. non abbiamo piu l orale almeno per ora! bisogna fare tutto il manuale tranne il cap sulla parentela piu le dispense che sono alla copisteria delta2000 a nome della giorgi o comunque di antropologia culturale e si intitolano identita relazionali ed inventive!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gattina82 Visualizza messaggio
    per il 509. non abbiamo piu l orale almeno per ora! bisogna fare tutto il manuale tranne il cap sulla parentela piu le dispense che sono alla copisteria delta2000 a nome della giorgi o comunque di antropologia culturale e si intitolano identita relazionali ed inventive!
    ciao gattina, anch'io sono del 509 e sull'ordine degli studi c'è scritto che il manuale dobbiamo farlo tutto....a te chi l'ha detto di nn fare il capitolo sulla parentela? grazie

Confermo il post di gattina82, è tutto scritto nella bacheca della Giorgi sul sito di facoltà...! Però anch'io so che il libro è da studiare integralmente

Puffetta88
    Ospite non registrato

il capitolo sulla parentela non lo doveva fare solo chi dava l'esame al primo appello, lo scorso anno.

Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo

Privacy Policy