Ciao a tutti... io sono della triennale, step-lav. Il nostro modulo è da 4 crediti... Qualcuno sa se devo sostenere questo esame con la Giorgi? In realtà sul calendario esami c'è scritto che l'esame è con il prof Padiglione...
Ciao a tutti... io sono della triennale, step-lav. Il nostro modulo è da 4 crediti... Qualcuno sa se devo sostenere questo esame con la Giorgi? In realtà sul calendario esami c'è scritto che l'esame è con il prof Padiglione...
Salòve Ragazzi ... Volevo chiedervi se gentilmente potevate scrivere le domande di oggi ... Anche io sarei dovuta venire a fare l'esame di OGGI 12/01/2010, ma la FEBBRE ha avuto la meglio ... che ROSICATA!! ...
Ma ha mantenuto la parola riguardo al non fare l'orale agli studenti del 509??
Nessuna domanda sui saggi della Giorgi?
caio manuela, ma i risultati sono usciti?anch'io sono della 509 e lo faro' al prossimo appello con padiglione...quindi nn c'è più l'orale?per superare l'esame è necessario studiare bene sia il manuale che i saggi o è sufficiente fare i riassunti che sono su opsonline?grazie per le info
no noi della 509 non abbiamo l'orale gli altri si!!l'esame consiste in 2 domande sul manuale e una sui saggi a mio parere si deve studiare sul libro,gli appunti di oops mi sono serviti per ripassare!i risultati sono usciti subito perchè li hanno corretti appena finito l'esame!credo che la giorgi o padiglione comunque li pubblicheranno sul sito!
ragazzi aiuto.. devo prepare quest'esame e sono nei guai, ho bisogno di 2informazioni... i saggi da studiare quali sono?? e poi... ma l'etnopragmatica dove sta nel libro?
io odio quest'esame!!!!!!!!!!!
Riepilogando... per quelli della 509 non c'è più l'orale??? Io sono di step_lav. E poi, i saggi dove si possono comperare, sono dispense o fanno parte di un libro??? Che qualcuno faccia chiarezza, grazie, saluti a tutti!
per il 509. non abbiamo piu l orale almeno per ora! bisogna fare tutto il manuale tranne il cap sulla parentela piu le dispense che sono alla copisteria delta2000 a nome della giorgi o comunque di antropologia culturale e si intitolano identita relazionali ed inventive!
Confermo il post di gattina82, è tutto scritto nella bacheca della Giorgi sul sito di facoltà...! Però anch'io so che il libro è da studiare integralmente
il capitolo sulla parentela non lo doveva fare solo chi dava l'esame al primo appello, lo scorso anno.