sicuramente è possobile farlo anke il 29, ma nn so se lo farà scritto...
sicuramente è possobile farlo anke il 29, ma nn so se lo farà scritto...
speriamooo...in ogni caso lei oppiacei e analgesici non li ha nemmeno nominati vero?
ma scusate l'appello del 29 non è solo di Psichiatria e neurologia?????
comunque neanche io ho fatto oppiacei e analgesici perkè sul mio libro non sono neanche menzionati!!!
ma il laboratorio ha validità un anno?
Per favore chi ha fatto l'esame di farmacologia oggi può darci qualche informazione? grazie mille![]()
ciao a tutti...qualcuno che è stato all'ultima lezione di psichiatria saprebbe dirmi quali sono gli argomenti indicati dal prof sui quali dobbiamo focalizzarci per l'esame? grazie mille
Ragazzi mi dite come si svolge l'esame? Il prof digiann ci da le domande aperte sunquanti argomenti? E' a tema? E sensi invece?
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
Ho fatto l'esame di farmacologia il 21 e l'esame è stato scritto con due domande aperte generali..una sulle benzodiazepine e l'altra sul morbo di parkinson...La prof ha detto che l'esame avrà sempre questa modalita per tutto l'anno...C'è qualcuno che sa dirmi quali sono gli argomenti da fare di psichiatria indicati a lezione?Grazie
ragazzi ma qando escono i risultati di farmacologia????????????ke stress l'attesa!!!!!!!!!!
Qualcuno sta studiando Di Giannantonio?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao a tutti.qalcuno sa se è vera la voce per il qale i risultati di farmacologia sono affissi sulla porta dello studio della prof????????'mah........
e dove sarebbe la stanza della Ballerini????
ragazze ma che significa il voto: SUFFICIENTE +
ragazze ma sono usciti i risultati?? sul sito di facoltà ancora nn li pubblicano...
sono affissi sulla porta del suo studio!!!