• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 305
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

Riferimento: Psicometria - Lambertucci

qualcuno ha dei buoni appunti che gentilmente mi puo mandare per superare questo esame? ne sarei veramente grata sono disperata al solo pensiero di aprire i libri e capirci qualcosa..... la mia email è [email protected]
    grazie mille!!!!! se avete bisogno di qualsiasi consiglio aiuto per qualche esame chiedete pure!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

I miei appunti CREDO siano ben fatti...o almeno lo sono per me e per il mio modo di studiare, però sono in forma cartacea e non posso quindi inviarteli per mail. Se sei di Urbino/Pesaro ci possiamo vedere e te li faccio fotocopiare, se vuoi. Puoi provare a chiedere a Maya2007, a cui li ho forniti, come ci si è trovata (se eventualmente avesse già iniziato a studiarci sopra...), anche perchè la mia scrittura non è propriamente una passeggiata da interpretare!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

ciao franceschina anche a me sarebbe molto utile avere le prove precedenti se sono ancora in tempo per chiedeertele
    Ultima modifica di ulalimiao : 26-07-2011 alle ore 10.58.20

io nn so quando verrò su a urbino ma ti farò sapere semmai tramite messaggio privato e ci incontriamo li!!!!

Citazione Originalmente inviato da Diavoletta82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..
    chi di voi ha fatto l'esame il 16 e aveva come 2 esercizio quello del campione di 22 soggetti, diviso in 2 gruppi con punteggi.........................
    sapendo che lo strumento usato fornisce valori con intervalli equivalenti..........
    Come l'avete svolto??
    Ciao scusami ci siamo sentite sui messaggi privati ma non so se hai ricevuto la mia risposta...
    sono interessata agli appunti. Cosa devo fare per averli? grazie please help me!

Citazione Originalmente inviato da Diavoletta82 Visualizza messaggio
    Grazie mille Franceschina, sempre gentilissima
    Ciao Diavoletta! purtoppo essendo nuova del forum non mi fanno ancora inviare messaggi privati perciò ti chiedo di sentirci tramite e mail..la mia [email protected] Mi interessano tutti i tuoi appunti, per me sarebbero oro perchè non ci cpaisco proprio niente, mi hai già spiegato come sono, adesso non resta che passarmeli cosa devo fare? ciao e grazie mille

Citazione Originalmente inviato da purelove87 Visualizza messaggio
    io nn so quando verrò su a urbino ma ti farò sapere semmai tramite messaggio privato e ci incontriamo li!!!!
    Perfetto! :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

ragazzi qualcuno ha fatto il suo esame al corso estivo???che domande c'rano che argomenti a chiesto???io lo darò l'8 settembre ed ho visto che l'orale è lo stesso giorno dello scritto 0_o

Partecipante

Io ho dato l'esame al corso estivo!! Allora: c'erano 6 prove diverse ed eravamo in 50 (+ o -) a sostenerlo. Il compito consisteva in 7 domande a risp. chiusa verificabili sul libro di testo consultabile (ipotesi nulla, errori di I e II tipo, variabili...) e in 2 problemi. Il mio prevedeva un chi quadro e un t test non relazionato. Ho preso 26 allo scritto. Rivalutato all'orale con 22 perchè non ho saputo illustrare bene (come intendeva lui) una tabella del suo libro scritto con Ceccarelli. Quindi mi raccomando studiate bene le tabelle contenute in quel testo perchè anche ad un'altra ragazza ha abbassato il voto per questo motivo!!!

benedetta grazie mille di avermi risposto!!!!!!una domanda ha chiesto gli istogrammi?? te per fare i problemi hai utilizzato kyplot? grazie ancora

Partecipante

le 3 condizioni: istogramma, omoschedasticità e intervalli equivalenti (questa ultima condizione è in codice lambertucciano ed è da interpretare, in teoria lo scrive tra le righe!!!)vanno sempre fatte (ad esclusione del chi quadro). Io ho utilizzato kyplot (spiegatomi sapientemente da Igor, senza le sue ripetizioni non avrei mai potuto sostenere questo tipo d'esame). Però poi (siccome un risultato non coincideva con il suo) ha voluto sapere come si svolgeva (test F) senza utilizzare Kyplot.

grazie mille!!!!per caso te hai appunti che mi potresti passare?questo esame mi mette un ansia....smisurata

quandè l esame

sapete l'email del prof?

Questa è la mail
    [email protected]

Per la data dell'esame...qui trovi il calendario!

Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy