• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 171 di 171
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Nuove modalità di verbalizzazione degli esami

grazie seer sempre efficiente ho capito.. qndi dovrebbero uscire le date sulla mia pagina.. speriamo!! grazie mille ancora!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

di niente =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ottima questa notizia, ma sapete se è valido per tutti gli iscritti(anche per il vecchio ordinamento intendo!)???........credo di si ma chiedo conferma!!!!!!!grazie a chi mi risponderà......ciao.

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

scusate volevo chiedere se la situazione è rimasta invariata e posso tranquillamente cancellarmi da una prenotazione di un esame che avevo stabilito a giugno per potermi riprenotare poi a luglio?e volevo anche chiedere se ci sono professori che richiedono oltre al libretto anche il certificato storico o lo statone per poter fare l'esame.Scusate la ripetitività delle domande,ma è da molto che manco dall'università e le notizie per rassicurarmi le traggo solo da opsonline,avendo perso i contatti con i miei colleghi universitari. Scusate ancora
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

sto provando a cancellarmi da un esame che dovevo effettuare domani,poichè mi ero dimenticata di cancellarmi prima,ma non mi effettua la cancellazione.Forse non posso effettuare la cancellazione il giorno prima?perchè ho visto che con gli altri esami non mi dà questi problemi,ma se io comunque domani non mi presento e non riesco ad effettuare la cancellazione:questo mi comporta qualcosa?posso sempre far l'esame a luglio?
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante

scusate io ho letto sul 3d di teorie e tecniche dei test che anche chi rifiuta il voto deve verbalizzare per poter ripetere l'esame nella stessa sessione....

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy