odio tutti!![]()
antares io ci sto.. anzi penso che se ci andassimo tutti.. sarebbe meglio e penso anke + proficuo.. uniamoci.. e facciamoci rispettare.. l unione fa la forza!! su raga!!!![]()
prima di tornare a casa DEVO avere l'ordine degli studisono con voi!!!
![]()
Ecco! Come se non bastasse hanno messo sul sito l'ordine degli studi 2009/2010 del 270...non commento!!!
si sono scordati della nostra esistenza....io direi: DA ORA è GUERRA!!!!![]()
è vergognoso,, hanno messo in pdf il 270 e nn il nostro,,, nn ci credo!!!!!!!!!!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Infatti non basta che il loro sia già uscito....
l'hanno messo anche sul sito.....E NOI??????????????????grrrrrrr
oddiooo.. ma che davvero??? non sono ancora andata sul sito di facoltà... continuo a dirlo: è una vergogna... sono quasi disgustata... senza parole...
cmq.. io proporrei davvero di presentarci domani tt in facoltà e di "farci sentire"... ...ma chi è la nostra garante??? voglio contattarla subito... ora sono davvero stanca di questo tipo di trattamento... anzi di questa indifferenza... è a dir poco umiliante!!!
è la prezza............provaci ma tanto sono sicura che ti diròà che lei ha le mani legate che non può fare niente e che dobbiamo aspettare..............m.tacci loro!!!!!!!!!!!!!
Ma la sapete la cosa più assurda? Sul sito c'è una news inerente il fattp che vi sono circa 90 posti vacanti per il corso di scienze psicologiche! Cioè questi hanno tutti i vantaggi e neanche si iscrivono al corso!
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
e noi che lottiamo per avere almeno l'ordine degli studi...![]()
immagino ma non riesco proprio + a trattenermi... a restare indifferente a tutto ciò... non possiamo contrapporre indifferenza alla loro indifferenza...sarebbe assurdo... basta... anzi, farei proprio un bel elenco di tutto ciò che non funziona regolarmente in questa facoltà, chi vuole avanzare proposte lo faccia... io sono disposta anke ad andare di persona dal nostro garante, in segreteria, dal preside e da qualsiasi altra figura rilevante al fine di fare rispettare i nostri diritti e di tutelare la nostra figura di studente... diciamo basta a tutto questo...e facciamolo a gran voce!!!
sarà che sono di parte..ma a me qst nuovo corso del 270 non piace per niente...hanno inglobbato mille materie in un unico corso!secondo me usciranno con le idee molto più confuse delle nostre!...posso capire il motivo dei 90 posti vuoti!!!