• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 34 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 507
    Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita

Riferimento: classe 34 discussione tesina

Mi dispiace,ma sono arrivata in ritardo!!!!!cmq mi hanno detto che non è stato detto niente che non si sapeva già, tutto c'è nell'informazione ke ci hanno già lasciato sul sito della facoltà, hanno spiegato anke come si faceva il calcolo per ki doveva avere la lode, e poi il Majer ha regalato alcuni dei i suoi libri 'risorsa uomo',per vedere un po' come vengono fatte le ricerche, anke se nel nostro caso la nostra tesina nn sarà fatta su una ricerca vera e propria(anke perkè il tempo nn lo permette, cmq nn ha detto k nn si possa fare eh!) sennò su analisi dei dati o descrizioni e confrontio di teorie ecc...chi nn ha il tutor ancora, deve chiederlo in segreteria, loro cercheranno ki ha meno di 5 laureandi e vi assegneranno uno...
    Ultima modifica di Chispita : 15-04-2010 alle ore 00.55.25

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Ma io posso fare la domanda di laurea ad es dal 1 al 15 sett senza aver dato tutti gli esami?? che xo finirò di dare entro il 30 settembre...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

L'avatar di Duccio

si come scritto sul sito di facolta'

so ke è già tardi , ma è possibile fare un tirocinio se ancora si è laureando(a)???, ovviamnete senza essere di sviluppo, giacchè psic dello sviluppo è l'unica che fa il tirocinio prima di qualsiasi altro corso di psic, bene per loro...fatemi sapere please!

L'avatar di Duccio

Il tirocinio e' sempre e solo post lauream... quello di sviluppo non e' il tirocinio che si intende che ti da poi l'accesso all'esame di stato e quindi all'abilitazione... anche chi fa il curriculum di sviliuppo dopo la laurea dovra' fare l'anno di tirocinio come tutti... Cmq il tirocinio e' sempre dopo la laurea

Partecipante Affezionato L'avatar di clloddy86

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    Ma io posso fare la domanda di laurea ad es dal 1 al 15 sett senza aver dato tutti gli esami?? che xo finirò di dare entro il 30 settembre...
    per richiedere il relatore devi avere almeno 150 cfu altrimenti non viene accettata...
    Cloddy86

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da clloddy86 Visualizza messaggio
    per richiedere il relatore devi avere almeno 150 cfu altrimenti non viene accettata...
    Si ok ma lei parlava della domanda di laurea non della richiesta del relatore... che sono due cose ben diverse..

Partecipante

salve Duccio e salve a tutti gli altri! oggi sono stata al 2°incontro col Mayer stabilito per ovviare al problema di chi come me era rimasto senza un tutor,con grande sorpresa soprattutto del prof eravamo solo in due,io e un'altra ragazza.Il prof ci ha mostrato una griglia contenente i nomi di coloro che sono ancora disponibili e credo che adesso sia disponibile anche sul sito di facoltà o lo sarà a breve.Il mio problema è che dal momento che sono di lavoro ma ho deciso di fare la tesi su di un argomento che interessi l'area dinamica nn so proprio chi scegliere anche perchè nn ho alcuna informazione sui prof di clinica perchè ovviamente nn sono del mio corso.é qui che entrate in ballo tutti voi..prego caldamente chiunque possa e voglia darmi un consiglio su questa scelta di contattarmi.Alcuni dei prof disponibili sono Benvenuti,Casale,Casci,Taddei,Vanni,Faravelli..La mia scelta vorrebbe tener conto sia della preparazione,professionalità del docente sia dell'attitudine alla disponibilità,per intenderci sono interessata anche al lato umano oltre che professionale,nn vorrei trovarmi a scegliere un docente che poi alla fine ha poca propensione a seguirmi. Vi prego datemi una mano!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

ciao ragazzi,
    non so se avete notato che sul sito sono state pubblicate le date entro le quali consegnare i libretti...
    Per noi della classe 34 la data termine è il 25 giugno, non più il 18!! Questa è una notizia bellissima, perchè volendo posso fare un esame al secondo appello! :yuppi:
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

Citazione Originalmente inviato da superallegra Visualizza messaggio
    salve Duccio e salve a tutti gli altri! oggi sono stata al 2°incontro col Mayer stabilito per ovviare al problema di chi come me era rimasto senza un tutor,con grande sorpresa soprattutto del prof eravamo solo in due,io e un'altra ragazza.Il prof ci ha mostrato una griglia contenente i nomi di coloro che sono ancora disponibili e credo che adesso sia disponibile anche sul sito di facoltà o lo sarà a breve.Il mio problema è che dal momento che sono di lavoro ma ho deciso di fare la tesi su di un argomento che interessi l'area dinamica nn so proprio chi scegliere anche perchè nn ho alcuna informazione sui prof di clinica perchè ovviamente nn sono del mio corso.é qui che entrate in ballo tutti voi..prego caldamente chiunque possa e voglia darmi un consiglio su questa scelta di contattarmi.Alcuni dei prof disponibili sono Benvenuti,Casale,Casci,Taddei,Vanni,Faravelli..La mia scelta vorrebbe tener conto sia della preparazione,professionalità del docente sia dell'attitudine alla disponibilità,per intenderci sono interessata anche al lato umano oltre che professionale,nn vorrei trovarmi a scegliere un docente che poi alla fine ha poca propensione a seguirmi. Vi prego datemi una mano!!!!!
    ciao...l'unica che personalmente conosco è la prof benvenuti: con lei non ho avuto una bella esperienza all'esame, però come disponibilità non mi è sembrata "malvagia". potresti andare a sentire...tanto farci una chiacchierata al ricevimento non ti costa nulla...io cmq parlarei con tutti così ti fai un'idea! ho fatto così con 3 prof prima di scegliere!

Partecipante Affezionato

Si,è vero! Hanno spostato la data,che fortuna!L'unica cosa,vorrei sapere se il libretto si può consegnare anche il 25 stesso?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Citazione Originalmente inviato da cristysuperstar Visualizza messaggio
    Si,è vero! Hanno spostato la data,che fortuna!L'unica cosa,vorrei sapere se il libretto si può consegnare anche il 25 stesso?!
    Io credo proprio di si....se il giorno termine è quello e la segreteria è aperta lo puoi fare.....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Citazione Originalmente inviato da duccio Visualizza messaggio
    si ok ma lei parlava della domanda di laurea non della richiesta del relatore... Che sono due cose ben diverse..
    grazie duccio :-d
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

qualcuno ha come tutor il Concato???

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

Citazione Originalmente inviato da Chispita Visualizza messaggio
    qualcuno ha come tutor il Concato???
    non so quando devi laurearti, ma se vuoi chiedergli di seguirti per la sessione autunnale, lui da ottobre si prende l'anno sabbatico. gliel'ho chiesto io al ricevimento perchè volevo fare la tesina con lui.

Pagina 12 di 34 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy