ERICA..nn ho capito csa chiedi...![]()
ERICA..nn ho capito csa chiedi...![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
buongiorno a tutti, come va lo studio?
sono stata a consegnare i documenti per l'eds ed ora si studia....
ma voi fate il tema disturbi psichici e psicoterapie?
Cerco una teoria da mettere nel tema delle emozioni.. ne vengono citate sempe tante!!!
io ho messo quella di SCHACHTER E SINGER.
cosa mettete per il tema incrociato MOTIVAZIONE/MEMORIA
Menomale![]()
GRAZIE A TUTTE!!!!
Siete grandiiiiiiiiiiiiiiii !!![]()
scusate ma la documentazione va portata all'ufficio esami di stato? quello a piazzale aldo moro? sapete quali sono gli orari di partura e chiusura? grazie
i giorni dispori dalle 8.30alle 12.00
i giorni pari dalle 14.30alle 16.00
Grazie! Ma l'indirizzo è pza.le aldo moro 5 - palazzo servizi generali II piano?
EVITA: si l'inidrizzo è quello.
ma in pratica per il tema attenzione e coscienza, dopo aver spiegato che l'attenzione è un processo che richiede l'uso della coscienza si finisce per parlare di una teoria sull'attenzione?
o sbaglio?
questi temi incrociati mi stanno mandando al manicomio...................
Ultima modifica di sajonara : 22-10-2009 alle ore 12.26.50
Ciao ragazzi, io ristagno alla ricerca di una teoria che vada bene per MOTIVAZIONE E APPRENDIMENTO e per MEMORIA E MOTIVAZIONE.
Qualcuno avrebbe un suggerimento???
nutell@84
per MOTIVAZIONE APPRENDIMENTO, io ho messo BANDURA con la teoria dell'autoefficacia
per MOTIVAZIONE E MEMORIA, sto aspettando anch'io un seggerimento, speriamo che arrivi presto.
cosa mi suggerite x FRUSTRAZIONE CONFLITTO?
Ultima modifica di sajonara : 22-10-2009 alle ore 13.43.20
x l'intelligenza ho parlato delle teorie fattoriali e quindi di SPEARMAN E CATTELL, secondo voi va bene?
mamma mia che ansia, un mese così è mi ricoverano, rispondete.......
mi date una definizione di intelligenza?
grazie.
Ultima modifica di sajonara : 22-10-2009 alle ore 14.09.16
Ragazze una domanda stupida...ma dobbiamo scrivere 2 facciate o 2 olonne? hihihihihi lo so che è proprio sciocca ma non mi ricordo!!!
due facciate