..ma lo ammette in puntata..
..ma lo ammette in puntata..
che puntata strana..
![]()
...e hanno pure attaccato Roberta!!!Strana sarà stata la reazione di tutte le altre...
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
ijn tv secondo me vige un'ipocrisia al contrario, per sembrare liberali, si dice di poter accettare tutto facendo finta di essere liberi da ogni forma di pregiudizio...
anche io ci sarei rimasta di cappero, ed anche io mi sarei posta dei dubbi su me stessa, su di lui ecc ecc, proprio perchè ci si vede poco e con le telecamere e non si può essere profondamente se stessi........
mi è dispiaciuto però che una persona debba giustificare le sue scelte sex di fronte a tutti...
sicuramente non è una cosa facile da accettare e porta a riflettere e a mettersi in crisi, però nella vita può succedere qualsiasi cosa, anche di vivere un emozione, un sentimento, una storia che non si piò facilemte inserire dentro dei canoni ben stabiliti, si può vivere un amore che non è spiegabile e razionalizzabile e poi una volta finito cercare storie diverse...
non è facile fare finta di niente, ma non si può nenche cambiare del tutto l'opinione e il sentimento nei confronti di una persona solo perchè nel suo passato a vissuto qualcosa che non si riesce a capire del tutto...
Ragazze mi sono persa...Marcelo non è più sul trono? E Federico non era un corteggiatore?? O_O
marcello è sul trono nella puntata con giuseppe e federico da corteggiatore è diventato tronista nella puntata con le donne...
tutto chiaro?![]()
no, federico l'ex corteggiatore di laura è diventato tronista
no problem, pericolo scampato per adesso![]()
ho visto la penultima puntata del trono di monica e laura...povera monica si vede che è presa ha gli occhi lucidi
evitava di guardare l'esterna di emiliano e laura mentre modellavano la creta..
è proprio cosi monica si vede che gli piace
ma a federico non possono spostarlo nell'altro trono di marcelo?
mi annoia il suo trono..
preferisco monica
ciao a tutti
monica mi sta simpatica..ma come mai il trono femminile vi è solo 2 volte a settimana?