Ciao a tutti!..sapete dove posso trovare qlc domanda fatta su questo esame???? Tanto per farmi un'idea di cosa mi aspetta
Grazie mille!!!!
Ragazzi aiuti su questo esame??? Anche in pm, qualsiasi dritta e cosa gradita.
Vi pare possibile che la mole di studio di questo esame equivale a 640 pagine circa ed è da 4 crediti???
Processi di base1e2 vale 8 crediti e sono meno pagine, non dovrebbe esserci un criterio di quanto equivale a ora di studio un credito formativo????
Mi sembra una cosa assurda!!!![]()
c'è qualcuno ke farà quest'esame il 9???? come state messi con lo studio???
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Ma a voi è comparso in infostud questo esame? a me ancora no! In più ho ricevuto una mail circa un verbale, il 90081...ma ci sono stati problemi?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Anche io ho ricevuto questa email e credo ci sia arrivata per l'aggiunta di una nota alla data d'esame..anche se è vuota!
Ultima modifica di Puffetta88 : 07-07-2009 alle ore 12.43.14
Ho passato l'esame a maggio, ma ancora non l'hanno verbalizzato, mentre quello sempre di maggio della marciani, metodi qualitativi, ce l'ho ma non è stato certificato.
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
credo neank'io perchè gli argomenti sono veramente tanti,,,, e poi x me è noiosissimo,,,
nn c'è nessuno ke ha il libro originale di Anolli x vedere il codice di attivazione?? sono in crisi,,, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
qualcuno mi può mandare le domande che si trovano sul sito aulaweb??? ho l'esame fra qualche ora e ho provato a registrarmi sul sito,ma ogni volta mi dice che c'è qualche problema!
garzie!
Scusate ma le domande chiuse quante alternative di risposta hanno?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
domande esame 9 luglio:
colonne membro i
colonne membro j
l'identità sociale secondo la psd
atti perlocutori
dam
relativismo ontologico
rosch
approccio idiografico
cos'è la comunicazione
artefatti
semantica unitaria
intenzione primaria
modello Levelt
bachtin
inizi balbettanti
ironia considerata come negazione logica dell'interpretazione letterale
pettegolezzo
modello integrazione dell'informazione
sito contenente immagini suoni e animazioni
spamming
indicalità nell'etnometodologia
punto di rilevanza transizionale
le sovrapposizioni
speriamo di averlo passato,,,, nn ne posso più di questa roba,,,
scusate una domanda per chi ha fatto l esame il 9. le caratteristiche tecnico-formali delle categorie quali sono?frammenterietà,mutua esclusività,livello di codifica,esaustività una di qst nn è una caratteristica quale???è la seconda volta che mi capita!!!!