• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 542
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

[QUOTE=kyoko226;2274050]guarda non credo proprio lo conceda...al massimo scala di un paio di giorni... o se no lo dai alla prossimo appello...probabilmente ci sarà a aprile...[/QUOTE

Eventualmente, questo ce lo dirà il professore . Il prossimo appello è il 24 Maggio, Aprile non risulta nel calendario esami. Altrimenti l' avrei preparato direttamente per Aprile, senza bisogno di lanciare questo appello.
    Ultima modifica di solarita77 : 15-02-2010 alle ore 16.25.56 Motivo: errore

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio

Eventualmente, questo ce lo dirà il professore . Il prossimo appello è il 24 Maggio, Aprile non risulta nel calendario esami. Altrimenti l' avrei preparato direttamente per Aprile, senza bisogno di lanciare questo appello.
    beh mi sembra evidente che questo te lo dirà il professoree chi se no!
    ti dicevo solo che non l'ha mai fatto e non credo lo farà...è già tanto se mette l'appello ogni mese...poi ovvio era solo un mio pensiero in base alle esperienze..se accetta buon per voi ovvio...
    poi nel calendario non c'è ad aprile ma solitamente lo fa ogni mese...mette avvisi anche nella sua porta..

come si fa a sapere se mette appelli anche ad aprile....? il ricevimento è sospeso, alle email non risponde e tantomeno al telefono.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da LISEDDA249 Visualizza messaggio
    come si fa a sapere se mette appelli anche ad aprile....? il ricevimento è sospeso, alle email non risponde e tantomeno al telefono.
    perchè è sospeso?
    comunque lo si può chiedere all'appello dell'8 marzo sicuramente

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da LISEDDA249 Visualizza messaggio
    E' vero! Hai provato a mandare una mail alla Petretto? A me aveva risposto..... Comunque penso che dovremmo essere un bel gruppetto a richiedere il post appello, non penso che lo metta a prescindere..... ne ha messo uno anche a Marzo.....Comunque se sai qualcosa potresti postarlo?

Certo se sò qualcosa vi informo...

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

scusate, ho capito male o l'esame è orale? e i capitoli del libro segnati in precedenza come unici da fare erano per noi oppure per quelli che devono integrare?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    scusate, ho capito male o l'esame è orale? e i capitoli del libro segnati in precedenza come unici da fare erano per noi oppure per quelli che devono integrare?
    si, l'esame è orale e se i capitoli li hai letti in questa discussione sono per questo insegnamento e quindi per l'esame di 8 cfu!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si, l'esame è orale e se i capitoli li hai letti in questa discussione sono per questo insegnamento e quindi per l'esame di 8 cfu!
    grazie! un'ultima domanda: gli altri tre libri sono da fare per intero, è soltanto quello "principale" di cui ora non ricordo il nome ad avere capitoli che vanno saltati, giusto?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate... ho letto tutta la discussione per capire quali sono gli argomenti da fare del sims... e ci sono 2 voci contrastanti:
    1: cap 1,2,3,7,8,9,13,14
    2: cap 1,3,4,7,8,9,10,13,14,15,18,21,22.

quindi... se qualcuno sa con certezza qual'è la verità, mi fa sapere???? grazie...

Citazione Originalmente inviato da ..jely.. Visualizza messaggio
    ragazzi scusate... ho letto tutta la discussione per capire quali sono gli argomenti da fare del sims... e ci sono 2 voci contrastanti:
    1: cap 1,2,3,7,8,9,13,14
    2: cap 1,3,4,7,8,9,10,13,14,15,18,21,22.

quindi... se qualcuno sa con certezza qual'è la verità, mi fa sapere???? grazie...
    ti conviene basarti sui titoli dei capitoli più che sul numero perchè ci sono diverse edizioni!

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    grazie! un'ultima domanda: gli altri tre libri sono da fare per intero, è soltanto quello "principale" di cui ora non ricordo il nome ad avere capitoli che vanno saltati, giusto?

si gli altri tre libri sono da fare per intero... per il civita puoi saltare la psicoanalisi, la parte su freud etc...

Partecipante Affezionato

...ok ma quali sono i titoli???
    nel primo caso ho gli argomenti e ne ho tratto il numero del capitolo per non stare a scrivere tutti i titoli... ma altri elenchi non ne ho trovato...
    e ho la terza edizione...

...ok ma quali sono i titoli???
    nel primo caso ho gli argomenti e ne ho tratto il numero del capitolo per non stare a scrivere tutti i titoli... ma altri elenchi non ne ho trovato...
    e ho la terza edizione...
    io ho questi titoli:
    -i concetti fondamentali della psicopatologia descrittiva
    -la coscienza e i disturbi della coscienza
    -patologia della percezione
    -deliri e altre idee erronee
    -disturbi del processo di pensiero
    -disturbi del sè
    -depersonalizzazione

poi ti consiglio di vedere dagli altri capitoli solo le parti che lui ha fatto a lezione...

Partecipante Affezionato

ok grazie, sono gli stessi che ho io...
    non ho seguito le lezioni... quindi farò solo quelli... mi pare già abbastanza sommato agli altri 2 libri!!!

ok grazie, sono gli stessi che ho io...
    non ho seguito le lezioni... quindi farò solo quelli... mi pare già abbastanza sommato agli altri 2 libri!!!
    .... agli altri tre libri! sono 4 in tutto!

Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy